Suning

Fede654

Titolare
  Bannato
Potenzialmente ottima notizia, volendo essere ottimisti potrebbe essere il modo migliore di aggirare il blocco dei capitali all'estero.
Hong Kong è in Cina ma con uno statuto speciale, quindi almeno in teoria tutto quaglia.
D'altronde che senso avrebbe per un fondo prendere il 30%? A meno che sia sotto il controllo di suning.. Stamo a vede'...
 
Potenzialmente ottima notizia, volendo essere ottimisti potrebbe essere il modo migliore di aggirare il blocco dei capitali all'estero.
Hong Kong è in Cina ma con uno statuto speciale, quindi almeno in teoria tutto quaglia.
D'altronde che senso avrebbe per un fondo prendere il 30%? A meno che sia sotto il controllo di suning.. Stamo a vede'...
sarà così! Thohir fuori dai coglioni il peggior presidente della storia dell'Inter
 
Potenzialmente ottima notizia, volendo essere ottimisti potrebbe essere il modo migliore di aggirare il blocco dei capitali all'estero.
Hong Kong è in Cina ma con uno statuto speciale, quindi almeno in teoria tutto quaglia.
D'altronde che senso avrebbe per un fondo prendere il 30%? A meno che sia sotto il controllo di suning.. Stamo a vede'...
Le notizie parlano appunto di un fondo molto forte e vicino a Suning
 
Potenzialmente ottima notizia, volendo essere ottimisti potrebbe essere il modo migliore di aggirare il blocco dei capitali all'estero.
Hong Kong è in Cina ma con uno statuto speciale, quindi almeno in teoria tutto quaglia.
D'altronde che senso avrebbe per un fondo prendere il 30%? A meno che sia sotto il controllo di suning.. Stamo a vede'...
Io però non credo che zhang senior abbia voglia di raggirare il governo di cui fa parte...
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Io però non credo che zhang senior abbia voglia di raggirare il governo di cui fa parte...
È quello il punto.
Se i soldi escono da un fondo, altro soggetto rispetto a suning, e lo fa da Hong Kong, quindi legalmente, non vi è nessun raggiro.
E Zhang salva la faccia, cosa che per un cinese è TUTTO (conosco i cinesi per ragioni professionali).
P. S. :spero che sia così, ovviamente!
 
Ultima modifica:
Alto