Suning

Vorrei fare una considerazione su una cosa. Tempo fa è uscita la notizia che Marotta e Antonello hanno potere di firma fino a 20 milioni mentre Steven prima l'aveva a 40 ma adesso non dovrebbero esserci più limiti per lui. Il problema è che si leggono ancora notizie come questa
Quindi è tutta una buffonata? Facciamo finta di poter lavorare in modo normale ma in realtà per ogni cazzata bisogna chiedere il permesso in Cina? E dove vogliamo andare così?
l'ingaggio dell'allenatore la considero una mossa strategica destinata a durare anni quindi mi sembra corretto e cortese andare dall'azionista per discutere la cosa.
non penso che zhang sappia chi è conte.
 
Voglio anche galante e ciccio colonnese organizzatori di eventi

E centofanti addetto al make up
Centofanti, il numero 9, ti ricordi cone firmava? 100fanti, oggi sarebbe CF9, oppure 100F9, tipo aereo militare
:ghigno :ghigno
allora, che era, non mi ricordo, estate 95 mi pare, amichevole a Livorno (trofeo Picchi?) Inter-PSV, vado con un amico per vedere Ronaldo (che non c'era), finisce in parità e quindi rigori, tocca a CF9, rincorsa di dx e all'ultimo tiro di sx (o viceversa, sono passati più di 20 anni, alla Weah... io e il mio amico interista ci siamo guardati a bocca aperta...
:cod
 
Vorrei fare una considerazione su una cosa. Tempo fa è uscita la notizia che Marotta e Antonello hanno potere di firma fino a 20 milioni mentre Steven prima l'aveva a 40 ma adesso non dovrebbero esserci più limiti per lui. Il problema è che si leggono ancora notizie come questa
Quindi è tutta una buffonata? Facciamo finta di poter lavorare in modo normale ma in realtà per ogni cazzata bisogna chiedere il permesso in Cina? E dove vogliamo andare così?

Una volta non si mandava la gente affanculo ma si diceva "vai in Cina". Adesso hai capito dove andremo ? :LOL:
 
Alto