Suning

Ho una bella idea per una coreografia da fare contro l'Empoli
1-6.jpg

Con qualche piccola modifica.
A quello che sta per essere buttato sotto gli mettiamo la maglia dell'Empoli mentre su ognuno dei carri armati ci mettiamo Steven, Pingpong o com'è che si chiama, Ausilio e Spalletti. In Cina apprezzeranno moltissimo.
 
Seriamente...chissà se il capo in cina sà quello che in tutto questo tempo è successo alla sua "Indah"...
per finire con lo schifo messo in mostra ieri sera...
non sono così certo che si tenga realmente informato delle nostre vicende visto che, ad esempio, passando giusto qualche mese fa per l'italia neppure ci ha cagato di striscio preso come era nei suoi di "affari" Internazionali...
Mi disgusta osservare quanta poco rispetto hanno nei confronti dell'Inter e dei suoi milioni di tifosi in giro per il mondo.
Chiaramente mi rifersico all'aspetto sportivo della loro gestione, perchè i "conti" è normale che abbiano tutto l'interesse a farli quadrare.
ma quando andavano a ******* intere stagioni nonostante le smiliardate di Fraizzoli (lui poco in realtà), Pellegrini e Moratti... lo sappiamo tutti che nel calcio 2+2 (parte sportiva) può dare qualsiasi risultato meno che 4... per me la colpa madornale di Suning è stata lasciarsi consigliare da Kya che ci ha portato due inutili come JoaoM e Barbosa, quei due acquisti hanno fatto un danno economico (70mln al cesso) e sportivo (2 giocatori inutili) che ci siamo trascinati dietro 2 anni... dopo hanno provato a rimediare mettendo le cose in mano a Marotta, ma non va bene nemmeno lui perché: A - è gobbo; B - ha tolto la fascia al povero Maurito (lovers Icardi version); C - ha delegittimato LS (lovers Spalletti version)...
 
Alto