Suning

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Abbiamo una partita dedicata.Spero che la società faccia qualche prezzo speciale per far riempire a tappo il Meazza.Ce la possiamo fare.Ce la dobbiamo fare.L importante è entrare con la voglia di mangiare l erba.Se non hanno motivazioni domenica...Poi per l ennesima volta chissenefrega di JM.Se mi dicessero sei in CL però devi farti digerire un JM alla gobba o al Milan FIRMO SUBITO.L attualità è importante non il passato.I trofei vinti rimangono.Nessuno ce li leva.
Ma speriamo che il prezzo speciale lo faccia ai giocatori altrimenti questi se ne sbattono le palle di vincere.
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
Abbiamo una partita dedicata.Spero che la società faccia qualche prezzo speciale per far riempire a tappo il Meazza.Ce la possiamo fare.Ce la dobbiamo fare.L importante è entrare con la voglia di mangiare l erba.Se non hanno motivazioni domenica...Poi per l ennesima volta chissenefrega di JM.Se mi dicessero sei in CL però devi farti digerire un JM alla gobba o al Milan FIRMO SUBITO.L attualità è importante non il passato.I trofei vinti rimangono.Nessuno ce li leva.

Il calcio è strano, anche l'Italia contro la Svezia doveva e poteva fare risultato.
Lo stadio era strapieno.
 
Questa cmq vada sarà stata la peggior stagione che ricordo dall'anno di Tardelli.
La più imbarazzante, la più maldestra, la più masochista, la più goffa.

Finire quinti sotto un Milan comico per di più battuto due volte sarebbe assolutamente un finale degno di una stagione mortificante, e probabilmente ce lo meritiamo anche.

Mai vista tanta depravazione e mentalità perdente in una squadra di calcio, dalla disgustosa vicenda Icardi, che ha smesso di giocare, se non gioca proprio contro, a quegli infami maledetti di Perisic e Nainggolan, alle tattiche Spallettiane da "difendiamo un inutile pari e speriamo nel buon Dio".

Aggiungiamo la pioggia sul bagnato del furto di Abisso ed è davvero la stagione più vergognosa da quando seguo, con quella di Tardelli.

Il vantaggio è che peggio di così è difficile immaginare.
Forse.

e pensare ai presupposti aumenta ancor di più la delusione.
Il terzo posto tranquillo, il mercato da sette/otto
La scoperta di Skriniar

e poi dopo la sosta tutto crolla, come ogni anno
 

SATORI

Fuoriclasse
[QUOTE
Sarà un bonus per il raggiungimento della Champions inserito ad inizio anno
sarà..ma la notizia è uscita in un momento tale per cui sembra una presa in giro. questi giocatori nn meritano niente. sono pagati per farlo sempre. li devo invogliare a fare qualcosa previsto dal contratto? allora sarebbe giusto multarli..
 
ma davvero hanno pensato a un bonus di 4mln da dividere trai giocatori per battere l Empoli? io mi vergogno.
idem...ma spero che sia parte del solito sistema che tanto bene funziona con i deboli di carattere come i nostri giocatori...
perchè se fosse una situazione reale hai usato le parole corrette...sarebbe l'ennesima cosa per cui provare vergogna pensando alla squadra che Amiamo.
Comunque mi auguro che questa volta San Siro agisca mettendo da parte l'Amore.
Si tifi fino al 95 minuto per questi scappati di casa per cercare di smuovergli dentro qualcosa ma alla fine, obbiettivo raggiunto o meno, che piova una valanga inarrestabile e mai vista/sentita di fischi ed insulti su tutti quanti.
Ovviamente spiace per quei pochi che si salvano tipo Skriniar-DeVrij, ma ai cinesi deve arrivare un messaggio forte e chiaro perchè quello che si è visto quest'anno è qualcosa di inaccettabile a livello professionistico.
E se si è arrivati a questi livelli è solo ed unicamente colpa delle varie società che si sono susseguite (con la costante ausilio) senza MAI intervenire duramente ed a tempo debito in determinate situazioni interne che TUTTI conoscevano ben prima di arrivare al punto a cui si è giunti.
Vecchi ha detto chiaro e tondo determinate cose nella sua breve apparizione sulla nostra panchina, ma nessuno evidentemente ne ha compreso la gravità perchè viveva nel mondo delle favole che quotidianamente gli venivano/vengono narrate ed a loro modo pure "dimostrate".
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Il calcio è strano, anche l'Italia contro la Svezia doveva e poteva fare risultato.
Lo stadio era strapieno.
SE NON vincessimo con l Empoli sarebbe giusto non andare in CL.Quando sei PADRONE del tuo destino non hai scuse.L importante è poi non attaccarsi all all'episodio di Firenze.Perchè altrimenti avremmo la memoria corta.Io ricordo sconfitta con il Sassuolo,sconfitta con il Parma in casa,sconfitta con il Bologna e tanta altre prestazioni scandalose.
 
ma quando andavano a ******* intere stagioni nonostante le smiliardate di Fraizzoli (lui poco in realtà), Pellegrini e Moratti... lo sappiamo tutti che nel calcio 2+2 (parte sportiva) può dare qualsiasi risultato meno che 4... per me la colpa madornale di Suning è stata lasciarsi consigliare da Kya che ci ha portato due inutili come JoaoM e Barbosa, quei due acquisti hanno fatto un danno economico (70mln al cesso) e sportivo (2 giocatori inutili) che ci siamo trascinati dietro 2 anni... dopo hanno provato a rimediare mettendo le cose in mano a Marotta, ma non va bene nemmeno lui perché: A - è gobbo; B - ha tolto la fascia al povero Maurito (lovers Icardi version); C - ha delegittimato LS (lovers Spalletti version)...
Io ad esempio sono uno che non crede a ciò che hai scritto, ovvero che nel calcio 2+2 non sempre fa 4.
Dai una squadra di calcio in mano a gente che sa di calcio e mastica calcio giocato da sempre e vedrai che anche con poche risorse riescono a tirare fuori un insieme che rema nella stessa direzione sia in campo che fuori dal campo.
Che poi vincano è un altro discorso dal momento che la differenza la fa sempre la qualità ed in italia inoltre sussistono situazioni extra campo che altrove non credo esistano.
Ma stanne certo che con capacità tecnica, idee, spirito di mutuo soccorso (ovvero essere realmente "uomini") ed organizzazione/disciplina ferrea, essere competitivi è semplicemente la conseguenza minima e diretta.
Riguardo a Marotta non mi sento di dare alcun giudizio al momento perchè andrebbe anzitutto compreso quali siano i suoi margini reali di azione visto che un "temporale" sui tavoli rossi cinesi può ribaltare tutto a Milano e dall'oggi al domani.
Ausilio invece è un discorso differente...
ausilio è la sola costante in tutti questi anni di disgrazie...dal mio punto di vista non serve aggiungere altro a riguardo...
Perchè qualora valesse anche per lui, come per tutti gli altri dirigenti attuali e passati, lo stesso "teorema" applicato su Marotta, fosse dotato di amor proprio e di dignità umana avrebbe già sbattuto la porta come hanno fatto ad esempio Mancini e Sabatini.
 
Alto