Suning

E chi dice questo?
Ma anche a me sono giunte voce tutt'altro che buone su Gardini, non posso che essere contento che la mia società se ne sia liberata.
Per carità, ogni opinione è lecita se educata. Ma io fatico sempre a capire come si possa avere conoscenza del reale significato e delle reali mansioni di chi occupa una carica che, come in questo caso, già dal nome fa capire tutto e niente ("Chief Football Operations Officer").

E' già difficile aver chiaro in mente i reali meriti e demeriti specifici dei vari direttori sportivi come può essere Ausilio, perchè, parliamoci chiaro, che cavolo ne sappiamo di chi ha suggerito/ordinato/avallato l'acquisto dei giocatori della rosa? Cioè, possiamo intuire che Nainggolan l'ha preteso Spalletti, che JM e Gabigol sono iniziative della proprietà, ma gli altri? Certo, gli haters attribuiranno ad Ausilio l'acquisto di tutte le pippe e i pretoriani diranno che non è stato lui e/o che ha fatto quel che poteva. Ma con buona pace dei vari mentalisti e telepati del forum nessuno di noi sa più del 10% di cosa succede e di chi lo determina.

E Gardini poi, ma chi mai tra noi può sapere quel cavolo che fa ogni mattina quando con la sua 24 ore arriva in ufficio? Cioè, mi dici che ti sono giunte voci. Bene, se ritieni le tue fonti totalmente attendibili e sicure beato te. Io di Gardini non so un ***** e la sua dipartita sportiva non mi solleva nessuna pulsione celebrativa ma evidentemente c'è chi è più illuminato di me.
 
Ultima modifica:
Alto