Suning

Castolo

Titolare
  Bannato
E han perso con la penultima! Dai che Suning farà grandi cose. In un campionato per handicappati prende solo schiaffoni ma da noi farà bene.

beh iniziassero a comprarsi mezza rosa,che aspettano a prendrsi naingolan a 70 miln? insieme a tutti i nostri esuberi? credo che i vari candreva-naingolan-perisic ecc da loro sarebbero tipo palloni d'oro e ogni partita terminerebbe con vittorie stratosferiche.
 
E han perso con la penultima! Dai che Suning farà grandi cose. In un campionato per handicappati prende solo schiaffoni ma da noi farà bene.
In effetti per una azienda che è nel calcio solo per cercare di visibilità, tenere in quelle condizioni la squadra che porta il suo nome e nel proprio paese, non mi sembra una gran pubblicità.
Boh, quella è una cosa che non ho mai capito di Suning.
E credo basterebbe anche pochino.
 

napoleone2001

Pulcino
  Bannato
In effetti per una azienda che è nel calcio solo per cercare di visibilità, tenere in quelle condizioni la squadra che porta il suo nome e nel proprio paese, non mi sembra una gran pubblicità.
Boh, quella è una cosa che non ho mai capito di Suning.
E credo basterebbe anche pochino.
nel loro paese la loro squadra e già 4 anni che è nelle profondità delle classifiche sempre ha -30 -35 dalla prima perciò penso che per la loro visibilità non so sia bene...
 
Suning, altro super investimento da 620 mln: acquisterà l’80% di Carrefour China. I dettagli

Continua l’espansione mondiale di Suning. La catena che detiene la proprietà dell’Inter acquisterà infatti l’80% di Carrefour China, per un investimento di 620 milioni di euro. Così si legge su Calcio e Finanza: “Dopo l’acquisizione strategica dei 37 negozi di Wanda Group all’inizio di quest’anno, la transazione con Carrefour China accelera l’espansione commerciale di Suning.com nel commercio al dettaglio di tutte le categorie con il rafforzamento della competitività sul mercato dei beni di largo consumo. Con una presenza in Cina risalente al 1995, Carrefour China gestisce una rete di 210 ipermercati e 24 minimarket, che coprono 51 città di grandi e medie dimensioni in Cina con 30 milioni di clienti registrati.



Nel 2018, ha generato vendite nette per 3,6 miliardi di euro (28,5 miliardi di RMB) e un EBITDA di 66 milioni di euro (516 milioni di RMB). Carrefour manterrà il 20% della società e due posti nel CdA di Carrefour CHina. Tian Rui, Vice President di Suning.com ha dichiarato: «In futuro ci potrà essere una integrazione con i vari modelli di business di Suning, dai prodotti di elettronica domestica a Suning Financial Services, da SuFresh a Suning Xiaodian’s Immediate Delivery. Con 400 milioni di clienti registrati del segmento retail dell’azienda, l’ecosistema degli utenti di Suning.com sarà integrato con il sistema di affiliazione di Carrefour China, migliorando completamente il valore del cliente».

se gli danno il resto magari ci saltano fuori i soldi per barella.
 
L'Inter annuncia su Twitter: "Un nome fiero, che parla a tutti i Fratelli del Mondo"
"Un nome che parla a tutti i Fratelli del Mondo. Un nome fiero, che non teme ostacoli né incertezze. Un nome distintivo, unico, indelebile. Qui e ovunque". Pochi minuti fa, l'Inter ha pubblicato sul proprio profilo Twitter questo tweet particolare, presumibilmente propedeutico ad un annuncio importante che arriverà a breve.
Visualizza l'immagine su Twitter
Visualizza l'immagine su Twitter


Inter

@Inter

https://twitter.com/Inter/status/1143111586598543362

⭐️
| THIS NAME

Un nome che parla a tutti i Fratelli del Mondo.
Un nome fiero, che non teme ostacoli né incertezze.
Un nome distintivo, unico, indelebile. Qui e ovunque. #NotForEveryone Stay tuned
⭐️
⚫️
?


1.359

13:00 - 24 giu 2019

 

Bourne

Vice capitano
L'Inter annuncia su Twitter: "Un nome fiero, che parla a tutti i Fratelli del Mondo"
"Un nome che parla a tutti i Fratelli del Mondo. Un nome fiero, che non teme ostacoli né incertezze. Un nome distintivo, unico, indelebile. Qui e ovunque". Pochi minuti fa, l'Inter ha pubblicato sul proprio profilo Twitter questo tweet particolare, presumibilmente propedeutico ad un annuncio importante che arriverà a breve.
Visualizza l'immagine su Twitter
Visualizza l'immagine su Twitter'immagine su Twitter

Bentornato Oriali
 
Ultima modifica:
Alto