Mo facciamo i video di 37 sec.Tutti quelli che parlano di brand e dell'importanza del brand nel calcio moderno dovrebbero capire che l'unico modo per espanderlo è avere i giocatori che ti permettono di farlo.
Questo era brand
Vedi l'allegato 2369376
Tutti quelli che parlano di brand e dell'importanza del brand nel calcio moderno dovrebbero capire che l'unico modo per espanderlo è avere i giocatori che ti permettono di farlo.
Questo era brand
Vedi l'allegato 2369376
Non ci giurerei, ma penso che nemmeno a Oxford applichino più la regola per le squadre sportive. Anche perchè è tutto da "dimostrare" che sia Inter sia effettivamente un nome collettivo.Continuo ad inorridire per il pervicace uso della terza persona singolare dei verbi allorché si parla di Inter in lingua Inglese. In seconda media insegnano che in Inglese i nomi collettivi anche se sono al singolare vogliono comunque le forme plurali del verbo. Infatti ho una sciarpa che comprai a Londra mille mila anni fa con la scritta "Arsenal are magic !". Vabbè che il linguaggio pubblicitario usa un Inglese molto colloquiale e molto tendente all'Americano, ma confesso che a me che sono cresciuto a pane e Queen's English queste cose danno un po' fastidio ...
Non ci giurerei, ma penso che nemmeno a Oxford applichino più la regola per le squadre sportive. Anche perchè è tutto da "dimostrare" che sia Inter sia effettivamente un nome collettivo.
Questo non è brand, ma pubblicità per Pirelli.Tutti quelli che parlano di brand e dell'importanza del brand nel calcio moderno dovrebbero capire che l'unico modo per espanderlo è avere i giocatori che ti permettono di farlo.
Questo era brand
Vedi l'allegato 2369376