Suning

Nel 2013 durante il crepuscolo dell'Inter Morattiana, si elemosinava tra gli svincolati, provando ad ingaggiare John Carew che non passava le visite mediche in uno dei momenti più tristi dell'Inter. 6 anni dopo viene strappato al Manchester United uno dei migliori attaccanti in circolazione per 80 milioni, per quanto non li apprezzi ancora fino in fondo, direi che qualcosa di buono é stato fatto...
Non date troppo credito al Tuttosport spagnolo.
 
Punto primo Lukaku non è ufficiale. E ritenerlo uno dei migliori attaccanti in circolazione mi pare abbastanza generoso (per me rispetto a Icardi è un piccolo downgrade).

Secondo punto, se il prossimo anno si arriva almeno terzi allora sarò d'accordo che si è fatto qualcosa di concreto.
Vorrei ricordare che siamo arrivati dietro L'ATALANTA… e non è merito nostro se Roma e Milan hanno fatto più cagare di noi.
ma anche icardi e' uno dei migliori attaccanti in circolazione, al netto delle storie extracalcistiche.
anche per me, in assoluto, lukaku sarebbe un leggero downgrade (nella situazione real attuale per noi, no), ma entrambi sono comodamente nella top 20 mondiale
 
Per me si. L'ho visto giocare. Non dico che Icardi sia un fenomeno e Lukaku una pippa. Sono entrambi due giocatori "da area piccola". Icardi mi sembra decisamente più agile. Diciamo che numericamente da uno a dieci se Icardi è un 8, Lukaku è un 7,8.
A me sembrano invece molto diversi.
Icardi è un bomber da area piccola, un finalizzatore classico.

Lukaku a dispetto della stazza è un giocatore più dinamico, veloce, potente, mobile.

Icardi segna di più, Lukaku partecipa di più.

L'Icardi di un anno fa vale di più e non lo avrei cambiato, bisogna però vedere che tipo di impatto potrebbe avere un armadio di 2 metri per 100 kg lanciato contro le difese italiane.
 
Per me si. L'ho visto giocare. Non dico che Icardi sia un fenomeno e Lukaku una pippa. Sono entrambi due giocatori "da area piccola". Icardi mi sembra decisamente più agile. Diciamo che numericamente da uno a dieci se Icardi è un 8, Lukaku è un 7,8.
Ok, la tua valutazione puo’ starci.

L’unica cosa che mi preoccupa è che Icardi è decisamente un giocatore da 20 gol/stagione.

Lukaku invece oltre 20 è andato solo una volta con l’Everton. Nelle due stagioni dal ManUnited non è stato molto realizzativo in Premier (16 e 12).
 
Alto