Suning

Parlo di vari aspetti

Parlo del fatto che dal passaggio da Thohir a suning non hanno fatto altro che estinguere quel bond per farne un altro da 100 mln in più ( salutando poi il collocamento come una grande operazione di architettura finanziaria, basta un analista di mezza tacca per dirti quanto sia sconveniente quel bond)

Parlo della questione dei debiti verso la proprietà che sono rimasti tali anche dopo l'uscita dell'indonesiano

Parlo del fatto che UNA GRANDE REALTÀ DEL CALCIO EUROPEO si costruisce investendo nelle infrastrutture calcistiche e non in operazioni immobiliari come quella che stanno mettendo in piedi come un qualunque affarista ( James pallotta ti dice nulla? Bene questi vogliono replicare pari pari l'operazione di pallotta a Roma)

Parlo del fatto che nel 2019 hanno imbastito un progetto di stadio condiviso col Milan, i nostri nemici storici

Scusa ma che PORCATA è questa?

Parlo del fatto che quegli Sponsor così come li hai OGGI, domani potrebbero non esserci se questi battono la ritirata

E ti trovi senza ricavi, senza patrimonio

Senza niente
sei fantastico quando la squadra va alla grande nn puoi far altro che prospettare scenari apocalicciti con suning che improvvisamente ci lascia perdendo lei stessa centinaia di milioni di euro...guarda che nn siamo il milan dove un finto proprietario investe oltre 500 milioni per poi sparire...incredibile come ti lamenti dell inter vantando allo stesso tempo un milan che e' stato cacciato dall europa per la sua situazione finanziaria...
 
sei fantastico quando la squadra va alla grande nn puoi far altro che prospettare scenari apocalicciti con suning che improvvisamente ci lascia perdendo lei stessa centinaia di milioni di euro...guarda che nn siamo il milan dove un finto proprietario investe oltre 500 milioni per poi sparire...incredibile come ti lamenti dell inter vantando allo stesso tempo un milan che e' stato cacciato dall europa per la sua situazione finanziaria...

Voi state ancora al Milan, hai presente che operazione è stata quella relativa al Milan?

Io un'idea ce l'ho ma il punto non è questo, nè Lì nè Berlusconi nè elliot
 

Stupor_Mundi

Titolare
No dai,lo fai scappare :cod:cod
Preciso una cosa: io qui vorrei divertirmi, se vai a guardare i miei post (pochi) vedrai che per il 90% sono battute, anche corroborate da adeguate da foto modificate o ammiccanti:LOL:, e un forum è il posto meno adatto per far valere dei requisiti accademici.
QUI DOBBIAMO ESSERE TUTTI DEI NICKNAME (altra precisazione: nickname al singolare, in quanto nella lingua italiana non si usa il plurale dei nomi stranieri "adottati").
Una volta vidi un alterco fra Doc1980 e , mi pare, Numerodue riguardo all'utilizzo di un metodo statistico utilizzabile nella definizione dei bilanci; mi venne voglia di intervenire e dire: mi permetto di ricordare a lor Signori che bisogna prima classificare i calciatori in una categoria, appartengono ai bosoni e seguono quindi la statistica di Bose-Einstein o sono dei fermioni e seguono quindi la statistica di Fermi-Dirac?:unsure::LOL::LOL: :LOL:

Ooooops! chiedo scusa, nel mio messaggio da te citato ho usato la locuzione "ad usare" , la "d" eufonica va messa solo davanti alla stessa vocale: ad andare, ed esibire, od opporre, non va bene dire "ad essere" "od eventualmente" e via discorrendo.
Mea culpa, nessuno è infallibile...
 
Ultima modifica:
Alto