Suning

tranvai

Fuoriclasse
nessuno intende infatti esonerarlo.
Se vuole resta e vive sul pianeta Terra, fatto di numeri, di bilanci e di possibilitá concrete.

Se no...come sopra.

Esatto, stiamo costruendo un progetto concreto, stiamo costruendo un qualcosa per durare negli anni, i cinesi stanno facendo investimenti importanti attorno alla squadra ed alla società, abbiamo tutte le carte in regola per aprire un nuovo ciclo serve ancora un briciolo di pazienza, se conte non ha pazienza può benissimo andarsene tanto son sempre più convinto che il salto di qualità ce lo stanno facendo fare oriali ma specialmente Marotta
 

Stupor_Mundi

Titolare
Suning ,sul mercato,sta facendo le cose giuste.
Quello che non ha MAI fatto il Napoli.
Il like te l'ho dato, ma non possiamo dire "mai dire mai"! Come ho già dimostrato matematicamente, Giuntoli, che arrivò in data 1/7/2015 non ha fatto cose giuste (ovviamente non gli si può ettribuire neanche l'arrivo di Allan, arrivato due settimane dopo) , ma Riccardo Bigon (Allan compreso) fece bene, eccome...non lo ho ancora dimostrato, ma magari farò anche quello...:)
 
La valanga di soldi la prendeva anche al Chelsea, eppure ciò non gli ha impedito di andarsene.
Con quello che ha sta facendo benissimo e il 90% degli allenatori vivacchierebbe con un secondo posto a due punti dalla Juve, anzi, gongolerebbe.
Lui no. Lui alza l'asticella e vuole vincere.
Per quanto non apprezzi la sua persona in quanto ex gobbo, questo è il profilo di allenatore che serve all'Inter.
Al Chelsea c'era la Granovskaia con cui si stavano sulle palle da subito, e insieme hanno fatto un mercato alla cazz di cane il secondo anno, uscendo subito in coppa e arrivando quinti.
Qua all'Inter ha Marotta e Oriali, dovrebbe durare un po' di più, almeno finché continuiamo a migliorare squadra e risultati.
 
Alto