Suning

Link88

Stella
beh qui ormai da quando è venuto thohir si parla solo di soldi,bilanci,fair play,plusvalenze..........
luisito ha solo detto che i cinesi son qui per fare affari e non avranno mai lo slancio d amore di moratti.......vuoi dargli torto?
Suarez non può prtendere che il mondo si cristalizzi alle Inter Morattiane, il centro sportivo ha cambiato nome e qusto lo urta, come non lo soddisfa il trattamento ricevuto dall'Inter quando a me pare che la società faccia molto per celebrare e ricordare chi ha vestito questa maglia.

Sull'affarismo cinese, così come su quello arabo e americano non lo amo sicuramente, e nemmento qusta mitizzazione dell'investitore straniero. Ma questo abbiamo, a noi tifosi interessa se la società può andare avanti dal punto di vista economico e se c'é ambizione. Siamo sulla buona strada ma il salto decisivo deve ancora essere fatto.
 
Suarez grandissimo giocatore, pessimo come allenatore, rosicatore attuale..... Pretende di fare i conti in tasca a Suning e poi dichiara di chiedere un biglietto omaggio! Suarez, Mazzola, Corso.........trova l'intruso (è Corso, l'unico dei 3 che non ha mai rosicato verso l'Inter)
 
Alto