Suning

Andiamo bene, questa situazione assurda e preoccupante andrà avanti ancora per molto con danni economici sempre peggiori. Se questi ci mollano in questo periodo questa volta rischiamo veramente di fare una fine ingloriosa.
 
Andiamo bene, questa situazione assurda e preoccupante andrà avanti ancora per molto con danni economici sempre peggiori. Se questi ci mollano in questo periodo questa volta rischiamo veramente di fare una fine ingloriosa.
Sinceramente pensavo che loro patissero poco o nulla con le loro attività che perlopiù sono circoscritte al territorio cinese e si svolgono molto su ordini web, stile Amazon
 
Dite che hanno idea di cosa stia succedendo?
Intendi suning ?
Se parliamo di calcio non sanno nemmeno si giochi in 11 contro 11 e neppure gli interessa saperlo.
Ma se parliamo di soldi, di interessi, di "business plan", sono al vertice.
Vista la situazione attuale non calcolata ( o forse si...), credo stiano già valutando una via di fuga il meno indolore possibile...ma esclusivamente x loro...x Noi invece non saprei dal momento che calcisticamente parlando non gliene frega una mazza delle sorti dell'Inter.
Del resto la loro esistenza dipende da un regime in guerra intestinale (e spero x tutti solo in quella...) perenne con gli usa.
Entrano dunque in ballo questioni ben più gravose e ad ampio raggio di quelle sportive di un club seppur glorioso come l'Inter.
Il 99% degli Interisti è sempre stato contento dell'avvento di suning, personalmente MAI li avrei voluti tra le palle.
Avrei preferito ripartire da zero con una proprietà nostrana che investisse sui giovani e su una impostazione calcistica strettamente legata alla ricerca ed allo sviluppo della qualità e non della fisicità.
Chiaro che dovresti disporre di gente competente in materia calcio e non di soggetti stile ausilio tanto x essere chiari.
E di allenatori capaci di intuire il talento, di tutelarlo e svilupparlo anche in questo contesto di calcio sacchiano e dunque mediocre, e non di adattarsi x comodità mista incapacità al tutto.
Mi rendo conto che allo stato attuale delle cose, la mia visione di calcio è pura utopia.
Ma definire tutta questa rumenta "evoluzione" del calcio è una cazzata colossale.
 
Alto