Suning

@vierespo come vedi l'ultima news sulla società? con una spac americana che sarebbe intenzionata a rilevare quote importanti (non hanno specificato)
Una stronzata. Affidare quote di società alle spac venute su dal nulla è la cosa piu sbagliata. Soprattutto se sono delle start up. Ripeto non è chiaro cosa vuole fare suning. Ci sono troppe notizie senza logica...dal prestito ponte di goldman sachs..al rifinanziamento del bond tramite un altro prestito. Sono tutte operazioni che non garantiscono nulla all inter se non debiti giganteschi e interessi da pagare su un bilancio già difficoltoso. Vediamo quello che esce ora non ha nessun senso per un club che vuole sistemare le cose
 

kovalsky

Capitano
  Supporter
Cavoli che ricordi! Il mondiale 74, le figurine Panini con l'album "WM", Chinaglia che esce sfanculando Bernardini, il flop della Nazionale.
I Campionati del Mondo, a quell'epoca, erano manna dal cielo perchè ci permettevano di vedere le partite in diretta.
E poi mi ricordo la nazionale Polacca con Deyna (che ci segnò), con Lato che era un fuoriclasse a mio parere e, di quella Polonia mi ricordo anche Szarmack, uno che mi faceva ridere per il nasone.

Scusate per l'OT.
Sfanculando Bernardini O Valcareggi?
 

Lee

Titolare
"Zhang non torna più" cit. gobbi.

Pure questa vi è andata in culo.
Uno spasso i gobbi: più parlano e più lo prendono in culo, mentre è la loro società che sta veramente cadendo a pezzi da tutte le parti ah,ah,ah.
 
Alto