Suning

Milito221

Vice capitano
Stai travisando completamente il discorso.

Te l'ho scritto chiaro e tondo che non si possono zittire i tifosi dicendogli che non mettono un centesimo nella società quando nel 2019 mettevano il 45% delle spese sociali di tasca propria e ancora adesso si pagano gli stipendi quando arrivano le tranche dei diritti SKY.
"l'Inter è ancora in pedi solo per i soldi che i tifosi spendono in SKY/Dazn. E prima pure per gli incassi da stadio."
ho contestato semplicemente quest'assurdità
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Ma sticatzi, l'Inter è ancora in pedi solo per i soldi che i tifosi spendono in SKY/Dazn. E prima pure per gli incassi da stadio.

Piantiamola con queste prese di posizione prive di fondamento.
Ho la sensazione che molti utenti non abbiano ancora capito la gravità della situazione.
Sarà bellissimo festeggiare lo scudetto a maggio, per l'amor del cielo, ed è merito di cinesi, certo, hanno gestito l'Inter benissimo, fino all'anno scorso.
MA Suning ha garantito la continuità aziendale FINO a giugno... Poi....?
 

Giuse1979

Vice capitano
Ho la sensazione che molti utenti non abbiano ancora capito la gravità della situazione.
Sarà bellissimo festeggiare lo scudetto a maggio, per l'amor del cielo, ed è merito di cinesi, certo, hanno gestito l'Inter benissimo, fino all'anno scorso.
MA Suning ha garantito la continuità aziendale FINO a giugno... Poi....?

ma fino a giugno lo hanno scritto sui giornali
 
Ho la sensazione che molti utenti non abbiano ancora capito la gravità della situazione.
Sarà bellissimo festeggiare lo scudetto a maggio, per l'amor del cielo, ed è merito di cinesi, certo, hanno gestito l'Inter benissimo, fino all'anno scorso.
MA Suning ha garantito la continuità aziendale FINO a giugno... Poi....?
ma il senso di fare terrorismo e pensarci...adesso, qual é esattamente?

A parte che quanto sia grave la situazione tu non ne hai la minima idea, come non ce l'ha nessuno.
Solo loro sanno cosa hanno in mente e come stanno davvero le cose.
Ci sta avere il dubbio e la preoccupazione, ce l'abbiamo tutti, ma la veritá, l'unica, é che non sappiamo né se né quanto sia grave la situazione, né se sia giá stata trovata una soluzione.

Quel che non capisco é perché sbatterci le palle proprio adesso.

*****, ma godiamoci il primato per qualche giorno.
Vediamo se riusciamo a vincere e scrivere la storia, che resta per sempre.

Poi vediamo cosa succede
 
Alto