Supercoppa italiana 2019 (Juve -Milan)

sconcertanti i bilanisti. Si ricordano di odiare la Juve solo quando fa un torto a loro (Muntari, supercoppa), per il resto tornano fratelli di sangue.
Tipo i furti contro di noi. Non gli abbiamo mai rubato uno scudetto e ci detestano in maniera viscerale.

Noi odiamo più la Juve, ma in quanto a intelligenza i bbilanisti mi sembrano perfino più stupidi
 
Lui non credo stia affermando che non sia vero quello che voi (noi, ci sono anche io) sosteniamo. Si chiede perché ci appassionianmo tanto a questa telenovela, fiction, chiamatela come volete.
Personalmente, a me fanno talmente schifo le ingiustizie e i soprusi, nella vita, che non riesco a voltarmi dall'altra parte. E cerco costantemente un modo per fargliela pagare. Non lo trovo quasi mai, ma calciopoli c'è stata e, magari, ritornerà. Se perdi la speranza, allora si che non ci sarebbe ragione di seguire.

Frasi tipo "Se credi ai complotti perché segui il calcio?" mi fanno venire in mente cio' che disse mafiosamente lippi a Zeman: "non é giusto criticare il sistema e continuare a farne parte". Questi genere di discorsi li ho sentiti miliardi di volte negli anni 90 da gobbi e bbilanelli, quando calciopoli non era ancora scoppiata. Che vengano riproposti nel 2019, in un forum di interisti, lo trovo raccapricciante: questo vuol dire che siamo tornati al pre-2006, la restaurazione è ormai terminata.

Alla maggioranza gobba, "democristiana" e filomafiosa di questo paese va bene che dopo la solita finta rivoluzione all'itagliana tutto sia tornato come prima...non una voce fuori dal coro, tutti a novanta gradi, dai mass media ai tifosi delle squadre satellite della rube (BBilan, lazie, fiorentina, ecc.)....tutti tranne gli interisti.

Il giorno in cui pure noi fingeremo di non vedere le storture del calcio italiano o getteremo la spugna come ci suggeriscono in tanti per fare i loro porci comodi indisturbati, vorrà dire che il male ha vinto. E quel giorno per quanto mi riguarda non arriverà mai. Sarò sempre in prima fila a denunciare lo schifo che vedo, a sputare in faccia agli infami come i bbilanelli che osano lamentarsi dopo una vita passata a braccetto coi gobbi e a sperare che il dio del calcio li punisca in Champions e ci regali una nuova calciopoli, magari in Europa.
 
Alto