Supercoppa Italiana [Thread Unico]

Quindi Napoli Milan e Inter Bologna le semifinaliste

Da capire chi affronta chi
La prima classificata in campionato sfiderà la finalista perdente in Coppa Italia, mentre la seconda classificata in Serie A affronterà la vincente della coppa nazionale.

Ci becchiamo subito una delle nostre bestie nere di questa stagione...

Io sono del partito che ogni trofeo vale ma sta pagliacciata araba dopo quest'anno mi è indigesta sarebbe da mandare riserve+primavera così da evitare asterischi infortuni e compagnia cantante! E poi non dico avere tutte le partite la domenica alle 15 ma la partita secca di supercoppa potevano non cambiarla....a sto punto visto che ci partecipiamo senza diritto a meno di non vincere il campionato cosa a cui ormai credo poco ci mando un po' di giovani che magari la vinci a culo

l’avvocato Angelo Capellini, ha fatto presente che l’Inter si riserva di partecipare alla manifestazione in cui gareggiano oltre al Milan anche il Napoli e il Bologna. La sensazione è che il club interista, stritolato da mille partite, fortemente orientato a giocare la Supercoppa in gara secca, ora attenda di conoscere l’esito del cammino in Champions che potrebbe condizionare anche gli impegni di dicembre, quando si svolge la coppa Intercontinentale

Indietro