Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Szoboszlai

sal-bonimba

Vice capitano
Creo que dopo il bellissimo gol segnato ieri alla turchia, dominik dovrebbe rientrare nei radar nerazzurri. Ha capacità fuori dal comune

PadreMaronno

Pallone d'oro
Creo que dopo il bellissimo gol segnato ieri alla turchia, dominik dovrebbe rientrare nei radar nerazzurri. Ha capacità fuori dal comune
Già l'anno scorso ne parlavamo, talento purissimo.
Avrei preferito prendere sto ragazzo che riscattare quel catorcio di Sensi, assurdo come nessuno paghi i 25 mln della clausola :facepalm

valefi87

Bandiera
Il nostro amore @nemeths
Incredibile come nessuno se lo fili.
Questo diventa un fenomeno, è giovanissimo, praticamente un Milinkovic a prezzi accessibili e ha una clausola di 25 mln mi pare.
Questo è da prendere subito gente. Qui c'è da mangiarci le mani poi.

mercury88

Titolare
Il nostro amore @nemeths
Incredibile come nessuno se lo fili.
Questo diventa un fenomeno, è giovanissimo, praticamente un Milinkovic a prezzi accessibili e ha una clausola di 25 mln mi pare.
Questo è da prendere subito gente. Qui c'è da mangiarci le mani poi.
Magari sotto sotto, chissà....anche hakimi era un esterno da prendere assolutamente 😎😁

valefi87

Bandiera
Magari sotto sotto, chissà....anche hakimi era un esterno da prendere assolutamente 😎😁
Mhmh, non ne hanno mai parlato mi pare strano...
Davvero solo 25ml di clausola e lo porti a casa?
Yes, 24 mln dovrebbe essere...

vincent67

Esordiente
Dai numeri riportati dal sito Transfermkt sembra una stella prossima a valere più di 50mln di euro.