Creo que dopo il bellissimo gol segnato ieri alla turchia, dominik dovrebbe rientrare nei radar nerazzurri. Ha capacità fuori dal comune
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!Fortunatamente il nome è italianizzabile con Domenico, Mimmo se vogliamo essere ancora più informaliImpronunciabile
In questo momento nei nostri radar ci puó entrare al massimo DarmianCreo que dopo il bellissimo gol segnato ieri alla turchia, dominik dovrebbe rientrare nei radar nerazzurri. Ha capacità fuori dal comune
Già l'anno scorso ne parlavamo, talento purissimo.Creo que dopo il bellissimo gol segnato ieri alla turchia, dominik dovrebbe rientrare nei radar nerazzurri. Ha capacità fuori dal comune
Magari sotto sotto, chissà....anche hakimi era un esterno da prendere assolutamenteIl nostro amore @nemeths
Incredibile come nessuno se lo fili.
Questo diventa un fenomeno, è giovanissimo, praticamente un Milinkovic a prezzi accessibili e ha una clausola di 25 mln mi pare.
Questo è da prendere subito gente. Qui c'è da mangiarci le mani poi.
Ha tecnica, quindi non giocherebbe da noi.
Quoto ha tecnica quindi non adatto al monoschema.....Ha tecnica, quindi non giocherebbe da noi.
Mhmh, non ne hanno mai parlato mi pare strano...Magari sotto sotto, chissà....anche hakimi era un esterno da prendere assolutamente![]()
Yes, 24 mln dovrebbe essere...Davvero solo 25ml di clausola e lo porti a casa?
24?Mhmh, non ne hanno mai parlato mi pare strano...
Yes, 24 mln dovrebbe essere...
![]()
Szoboszlai: clausola rescissoria alla portata del Milan
Il Milan non dispensa ancora certezze su Rangnick allenatore plenipotenziario (secondo il quotidiano Krone, si sarebbe visto con l’ad Gazidis il 18 giugnowww.calciomercato.com
Ehhhh bella domanda...la mia paura è che essendo giovanissimo và aspettato (anche se secondo me potrebbe già incidere).24?
e perchè non lo si prende intanto
al massimo lo si darebbe in prestito a squadre tipo sassuolo ....però bohEhhhh bella domanda...la mia paura è che essendo giovanissimo và aspettato (anche se secondo me potrebbe già incidere).
Teoricamente rende più da mezz'ala (mediano non saprei, andrebbe testato).al massimo lo si darebbe in prestito a squadre tipo sassuolo ....però boh