Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Szoboszlai

Tommy83

Titolare
fonte calciomercato.com......
è piu credibile Bargiggia

Se dovessi fare una lista a centrocampo lo metterei al numero uno.
Più adatto di Eriksen al gioco di Conte. Si sbatte di più ed ha più fame (ovviamente ha meno classe del danese).
Se si potesse fare direi out: Vecino, Nainggolan, Eriksen (solo se non si sveglia) ed in: Paredes (scambio col danese con plusvalenza) e Szoboszlai.
Se recuperi Sensi e non spremi troppo Vidal direi che ci siamo.
Il nostro centrocampo, purtroppo, dipende molto da Sensi.

....

Lothar10

Capitano
Dai video mi sembra una versione aggiornata e migliorata di Savic.
Più tecnico, più rapido.
Bel prospetto insomma.
Ma nell'eventualità di un suo acquisto, cosa a cui non credo, sarà capace l' Inter di valorizzarne le doti.
Dubito, come dubito ogni volta che veste la nostra maglia un giocatore dotato di qualità.
In una cosa riusciamo alla grande con questa tipologia di giocatori : limitarli fino ad annullarli.

ireland

Titolare
Dai video mi sembra una versione aggiornata e migliorata di Savic.
Più tecnico, più rapido.
Bel prospetto insomma.
Ma nell'eventualità di un suo acquisto, cosa a cui non credo, sarà capace l' Inter di valorizzarne le doti.
Dubito, come dubito ogni volta che veste la nostra maglia un giocatore dotato di qualità.
In una cosa riusciamo alla grande con questa tipologia di giocatori : limitarli fino ad annullarli.
Grazie alla stampa che puntualmente li massacra , ricordo ancora i 5 ronaldo quello vero se non segnava....la Gazza sta massacrando Eriksen tutti i giorni come Bergomi su sky.......Fra poco distrutto Eriksen inizieranno con hackimi

• Like
Reactions: HBL
E' davvero appetibile perchè oltre che davvero fortissimo e giovanissimo, ha una clausola di soli 25 mln (vero che sono da pagare in una rata sola cash).
Ma è un'occasione secondo me più unica che rara.

PupiKova

Vice capitano
la clausola lascia il tempo che trova, soprattutto quando è così bassa.

Haaland aveva la clausola a 20mln ma il Dortmund ha dovuto aggiungere 15mln di commissione per Raiola e 10mln al padre del giocatore, totale 45mln.

sono comunque pochi per il giocatore che è ma Szoboszlai per me non lo muovi per meno di 35-40mln totali e solo perché non ha Raiola come procuratore sennò eri più verso i 50

la clausola lascia il tempo che trova, soprattutto quando è così bassa.

Haaland aveva la clausola a 20mln ma il Dortmund ha dovuto aggiungere 15mln di commissione per Raiola e 10mln al padre del giocatore, totale 45mln.

sono comunque pochi per il giocatore che è ma Szoboszlai per me non lo muovi per meno di 35-40mln totali e solo perché non ha Raiola come procuratore sennò eri più verso i 50
35 ci costa pure Tonali eh