Tante, troppe panchine saltate...

Sareste favorevoli ad un limite di esoneri?


  • Votanti
    10

Stupor_Mundi

Titolare
Comunque è vero, troppe panchine saltate comporta il danneggiamento degli arredi urbani :LOL:
focused_173772914-stock-photo-athlete-jumping-bench-while-running.jpg
 
Ma non è una questione di stipendio o di Spalletti. Penso ai tanti allenatori che hanno avuto la "sfortuna" di essere assunti da presidenti come Cellino, Preziosi, Zamparini o Pozzo. Come puoi pensare di poter lavorare se duri a malapena 2 mesi con questi qua? A parte un maggior rispetto per il dipendente che assume, perché non iniziare a responsabilizzare maggiormente il presidente/proprietario?

Non so di quale sfortuna tu stia parlando.
Non conosco allenatore esonerato che non abbia continuato un suo percorso professionale altrove.
Poi non comprendo il fine di responsabilizzare imprenditori nella gestione di una loro privata azienda.
Se mi parli forse delle tasse evase ( in forma di IVA non versata ) da gente come Cragnotti e C, posso pure promuovere una campagna di controllo dell'Agenzia delle Entrate.
Ma sulla responsabilizzazione dei presidenti, mah....non ci arrivo sinceramente
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Non so di quale sfortuna tu stia parlando.
Non conosco allenatore esonerato che non abbia continuato un suo percorso professionale altrove.
Poi non comprendo il fine di responsabilizzare imprenditori nella gestione di una loro privata azienda.
Se mi parli forse delle tasse evase ( in forma di IVA non versata ) da gente come Cragnotti e C, posso pure promuovere una campagna di controllo dell'Agenzia delle Entrate.
Ma sulla responsabilizzazione dei presidenti, mah....non ci arrivo sinceramente
1°neretto) allenare quando il tuo presidente è un mangia-allenatori non è proprio il massimo della vita.
2° neretto) non trovo giusto che i presidenti scarichino la colpa di una loro campagna acquisti, rivelatasi fallimentare, sull'allenatore di turno.
 
1°neretto) allenare quando il tuo presidente è un mangia-allenatori non è proprio il massimo della vita.
2° neretto) non trovo giusto che i presidenti scarichino la colpa di una loro campagna acquisti, rivelatasi fallimentare, sull'allenatore di turno.

Moralmente concordo.
Però, ripeto, c'è piena libertà per presidenti e allenatori di accordarsi.
Non è che questi presidenti non siano conosciuti, sono babbei gli allenatori allora ? Non credo, evidentemente lo stipendio è più forte del sentimento di sconforto da esonero.
Poi c'è tutto il filone di quelli ( allenatori ) che tornano e ritornano a più riprese dallo stesso presidente.......big masochismo ?
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Moralmente concordo.
Però, ripeto, c'è piena libertà per presidenti e allenatori di accordarsi.
Non è che questi presidenti non siano conosciuti, sono babbei gli allenatori allora ? Non credo, evidentemente lo stipendio è più forte del sentimento di sconforto da esonero.
Poi c'è tutto il filone di quelli ( allenatori ) che tornano e ritornano a più riprese dallo stesso presidente.......big masochismo ?
In parole povere non se li caga nessuno.
 
Alto