Taranto calcio

Si, questa è però la partita immediatamente successiva alla morte di Iacovone, la trasferta di Rimini. Il caso volle che io assistetti alla prima gara interna dopo l'incidente, che fu la partita col Catanzaro che ho descritto.....
.... Tra l'altro, all'epoca era presieduta da Fico che era un personaggione. Quando riuscivo a captare il segnale di studio 100 mi divertivo un sacco ad ascoltare le sue interviste.
Se non sbaglio quel video linkato su yt contiene un file audio che raggruppa vari spezzoni di radio-telecronache delle gare del taranto di quel campionato, incluso uno stralcio della partita menzionata col CZ.
Sì, Giovanni Fico è uno di presidenti del taranto che è rimasto nel cuore dei tifosi rossoblù, un pò folcloristico ma anche grande appassionato. Un pò come il Cav. Pignatelli che avrebbe acquistato la Società nei primi anni 80, riportando la squadra tra i cadetti. E' raro nel calcio di oggi trovare ancora presidenti così veraci, genuini, specie in A e B.
 
Oggi servono 3 punti assolutamente
Decisamente. Per chi non ha abbonamenti alle pay-tv, quest'anno può aver aggiornamenti sull'andamento delle parttite solo a "spizzichi e mozzichi. Una volta tanto stasera si potrà seguire una gara del Taranto in diretta tv. Dalle 20 su AS, la partita comincerà alle 21:

 
Decisamente. Per chi non ha abbonamenti alle pay-tv, quest'anno può aver aggiornamenti sull'andamento delle parttite solo a "spizzichi e mozzichi. Una volta tanto stasera si potrà seguire una gara del Taranto in diretta tv. Dalle 20 su AS, la partita comincerà alle 21:


Che io sappia, Antenna Sud le manda in diretta sul Digitale Rupestre ... non in web-streaming ...
 
Alto