Tariffa "Free" di Tre - Esperienze, commenti ?

Buon Anno a tutti Fratelli Nerazzurri, che il 2019 possa regalarci le soddisfazioni e le vittorie che tutti auspichiamo ! Ma soprattutto, pace, salute e serenità a tutti voi ed alle vostre famiglie !

Proprio in questi giorni stavo valutando la doppia possibilià di cambiare piano telefonico e terminale, stavo pensando di passare alla tariffa "Free" di Tre che prevede in paratica il "noleggio" di un terminale con la possibilità di cambiarlo dopo 13 mesi. Facendo due conti mi è sembrato che l'offerta fosse interessante, ma l'esperienza mi dice che con gli opratori telefonici, ancor più che con qualsiasi altra cosa, vale il detto "Scopa nuova scopa bene", cioè ai nuovi clienti ponti d'oro ed ai vecchi ed affezionati pesci in faccia. Per questo motivo imbarcarmi in un progetto che prevede un vincolo di permanenza di almeno 24 mesi mi fa riflettere - già ne ho stipulato uno con Vodafone per la linea di casa ed ho dovuto già litigare due volte con il servizio assistenza per avere riduzioni tariffarie che mi permettano di pagare poco di più rispetto ai nuovi clienti.
Insomma, per farla breve, volevo sapere swe qualcuno di voi ha o ha avuto esperienza con "Free" della Tre e come si è trovato ... grazie a tutto ed ancora felice 2019 !
 
Alto