Tariffe cellulari a consumo in via d'estinzione?

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
Ciao scusatemi ma mi serve un info se potete
Ho un numero cellulare wind con tariffa base a consumo, in pratica ancora uno di quelli che ricarichi quanto ti pare a te senza nessun abbonamento
Adesso queste merdacce fuse mi comunicano che da ottobre la mia tariffa diventa un abbonamento a 4 euri al mese e o accetto o me lo prendo in der kiulo

DOMANDA

esiste ancora qualche tariffa di qualche operatore telefonico di cellulari SOLO A CONSUMO oppure ormai sono tutte AD ABBONAMENTO?

grazie a chi risponde
 
Ciao scusatemi ma mi serve un info se potete
Ho un numero cellulare wind con tariffa base a consumo, in pratica ancora uno di quelli che ricarichi quanto ti pare a te senza nessun abbonamento
Adesso queste merdacce fuse mi comunicano che da ottobre la mia tariffa diventa un abbonamento a 4 euri al mese e o accetto o me lo prendo in der kiulo

DOMANDA

esiste ancora qualche tariffa di qualche operatore telefonico di cellulari SOLO A CONSUMO oppure ormai sono tutte AD ABBONAMENTO?

grazie a chi risponde
Che io sappia o veda ci sono solo piani mensili. Penso tu eri uno degli ultimi.
 
Ciao scusatemi ma mi serve un info se potete
Ho un numero cellulare wind con tariffa base a consumo, in pratica ancora uno di quelli che ricarichi quanto ti pare a te senza nessun abbonamento
Adesso queste merdacce fuse mi comunicano che da ottobre la mia tariffa diventa un abbonamento a 4 euri al mese e o accetto o me lo prendo in der kiulo

DOMANDA

esiste ancora qualche tariffa di qualche operatore telefonico di cellulari SOLO A CONSUMO oppure ormai sono tutte AD ABBONAMENTO?

grazie a chi risponde
avevo il tuo stesso problema con il telefono che uso poco, risolto con coopvoce
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
se non dico una cazzata ci sono due tariffe di POSTEMOBILE che ancora sono a consumo

6 x tutti
e un altra che non ricordo il nome ma ho visto ieri sul sito delle poste
 
Alto