Tatuaggio [Pareri e consigli]

I tatuatori dovrebbero seguire regole scrupolose previste anche per legge.
Detto questo sappiamo benissimo che vi sono tatuatori e tatuatori, dove non sempre le regole igienico sanitarie sono seguite al 100% (ma questo comunque può valere per millemila attività, dal supermercato, al dentista, al ristorante Giggi lo spurcaccione dietro casa tua.

Informati su Internet se il tatuatore ha un sito e se vi sono dei feed-back positive in generale, diffida da chi ti propone prezzi stracciati e comunque puoi benissimo far presente questa tua "paura" (che non deve essere causa di vergogna) e pretendi che vi sia una approfondita ed accurata sterilizzazione dei materiali e chiedi informazioni dettagliate sulla profilassi post-tatuaggio, per la guarigione del tatuaggio stesso.

Poi è chiaro che devi andare sulla fiducia, ma nemmeno puoi farti venire l'esaurimento nervosa per un tatuaggio. Se decidi di farlo fallo e punto, senza pensare alle conseguenze che tanto tutto andrà bene. Se devi vivere male in previosione di farlo, allora evita e toglitelo dalla testa che mica è essenziale e/o obbligatorio farseli.

eri stato il primo a rispondere
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao frà :piango
 
Ti stavo per infamare perché ho letto
Ho 25 anni e sei Alex91 quindi mi faceva strano
Poi ho letto il primo messaggio di risposta e ho capito
Insomma ora sei uno Scamacca o un Pulgar :ghigno

Oltre al braccio ho fatto tanti tatuaggi, ovviamente tutta roba fatta bene da professionisti, spendendo un capitale.

Sul collo e parti troppo esposte ( con una camicia, ad esempio ) ancora non mi fido a tatuare. Non parlo di limitazioni lavorative ma oggettivamente collo e mani sono parti che vedi in continuazione e ho la sensazione possano stancarmi, magari verso i 55/60 anni sono punti che tatuerò.

A breve credo che farò tutta la gamba sinistra, sto ancora decidendo alcune cose, senza fretta
 
Alto