Te la do io l'America

rivolte per colpa di un poliziotto *******" ,cosa c'entrava Trump? tra l'altro non era la prima volta che un poliziotto uccideva un uomo di colore,purtroppo... e Biden ha giocato anche su questo per essere eletto e non mi pare che ha stravinto,si son sbagliati di una percentuale di voti,51% ha votato biden,il 49 Trump ,quindi l'america non mi pare tutta unita.
secondo il tuo ragionamento ha vinto la clinton?
 

Link88

Stella
rivolte per colpa di un poliziotto *******" ,cosa c'entrava Trump? tra l'altro non era la prima volta che un poliziotto uccideva un uomo di colore,purtroppo... e Biden ha giocato anche su questo per essere eletto e non mi pare che ha stravinto,si son sbagliati di una percentuale di voti,51% ha votato biden,il 49 Trump ,quindi l'america non mi pare tutta unita.
hanno detto che questa elezione é un pò come il dday, bene, dopo il dday hanno festeggiato avendo messo finalmente piede in normandia a fronte di molte perdite, ma mica era finita, la strada per Berlino era ancora lunghissima e difficile.

Passata la sbornia dei festeggiamenti, della ritrovata serenità e dell'infinita retorica mediatica sui due vincitori, torneranno gli afro uccisi dalla polizia, torneranno le sparatorie nelle scuole, a chi daranno la colpa? Il progressismo ha dimostrato così come il populismo di dover creare e alimentare nemici, il problema é che basta il pensiero sbagliato per essere considerato un nemico giurato dei democratici

Trump vs Biden o la clinto non é un banale scontro politico, é uno scontro tra due fazioni con un modo di vedere il mondo completamente differenti.
 
ah.
ero rimasto ai dem che facevano fare quel che gli pare ai rivoltosi, mi devo esser perso qualche puntata.
Sicuramente, siccome avevo specificato su questa questione, avevo esplicitamente scritto che le rivolte sotto l'amministrazione Trump sono state strumentalizzate dai dem, soffiando sul fuoco dov'era possibile farlo, le zone controllate da governatori dem hanno registrato le rivolte più violente, mai sedate dai governatori ma anzi incentivate con mezzucci pretestuosi come il demonizzare le forze dell'ordine e far abbandonare loro le zone più pericolose, lasciando gangstar di quartieri a dettare legge in intere comunità, hanno preferito lasciare le loro città bruciare in preda ad anarchici pazzi. Distruggendo tutto quello che c'era da distruggere e lasciando i cittadini a dover pagare per la distruzione. Situazione denigrante
 
Ultima modifica:
Certo, gli diceva quello che volevano sentirsi dire. E quando non bastava, sussidi a pioggia.

Gli agricoltori USA sotto Trump hanno preso una camionata di milioni di dollari in sussidi.

E non solo loro.
Trump non è per le politiche assistenzialiste. Anche volendo non sarebbe stato capace di dare quei sussidi a 70 milioni di elettori.
Tu stai affermando che Trump è un 5 stelle.



Che io sappia la Pioggia di soldi sono arrivate solo durante la pandemia per crisi economica, aiutando le persone, azzerando il costo di farmaci e quando anarchici impazziti hanno distrutto proprietà.
Non ricordo altri interventi a donare soldi per fini elettorali
 
Ultima modifica:
rivolte per colpa di un poliziotto *******" ,cosa c'entrava Trump? tra l'altro non era la prima volta che un poliziotto uccideva un uomo di colore,purtroppo... e Biden ha giocato anche su questo per essere eletto e non mi pare che ha stravinto,si son sbagliati di una percentuale di voti,51% ha votato biden,il 49 Trump ,quindi l'america non mi pare tutta unita.
Nel 2016 quando Trump vinse prendendo meno voti della Clinton parlarono di trionfo...
 
ma infatti trump ha fatto bene nella gestione interna americana,è stato l'unico presidente degli stati uniti che non ha mai fatto una guerra nella sua presidenza,neanche una guerricina ,na cosetta :D ha ritirato anche molti soldati a casa ed è riuscito a trovare un dialogo pacifico con la corea del nord ,portato la borsa americana ai massimi storici del suo livello ,ed ha posto sul tappeto un problema fondamentale x il futuro,e sarà che un regime populista vuole comprare l occidente ,cioè la cina,con i loro soldi e la loro tecnologia, quindi attenzione a liquidare trump uno buffone , i temi che aveva posto, sono temi veri ..poi palese che in altre circostanze a fatto il buffone,ma è il suo personaggio...e poi parere mio personale,un presidente che detesta la Merkel,ha solo tutta la mia approvazione :D anche per questo è stato un personaggio" politico scomodo per tutti..in primis da tutti i media .
@DaVeHearth
Be qualche missile da crociera l’ha lanciato sull’Iran, mi pare.
 
Alto