Tennis 2018

Erano sue, per carità, ma per me è inconcepibile che il tennis abbia la precedenza sulle tette. L' umanità sta davvero perdendo la bussola.
Ti correggo: è inconcepibile che il tennis abbia la precedenza sulle tette grosse! :ghigno

Comunque, scherzi a parte, quando l'ha annunciato ho provato una fitta di dolore. Erano un vero spettacolo così dinamiche e incuranti, per qualche attimo, della forza di gravità. Una grave perdita....
 
Vorrei autocitare un mio post sul topic di Suning, perchè credo sia più giusto postarlo di qua:

la mèrda che diceva "detesto l'Inter". Non le bastava essere un cesso:

Doping, Sara Errani squalificata per 10 mesi. Pugno duro del Tas
Pugno duro del tribunale arbitrale, accolto ricorso e comminata squalifica più severa. La giocatrice si difende: letrozolo privo di effetto dopante, lo prendeva mia madre. Manager Federtennis: noi vicini a Sara, verdetto iniquo arrivato fuori tempo massimo

:ghigno
 
Ti correggo: è inconcepibile che il tennis abbia la precedenza sulle tette grosse! :ghigno

Comunque, scherzi a parte, quando l'ha annunciato ho provato una fitta di dolore. Erano un vero spettacolo così dinamiche e incuranti, per qualche attimo, della forza di gravità. Una grave perdita....

Si, ma non stiamo parlando di Pamela Anderson. La Halep, tette o no, è un cesso. Ho nostalgia della Kournikova... e anche la Giorgi, nonostante una certa piattezza, è un bel tipino
 
Alto