Tennis 2018

L'eliminazione di Roger Federer a Wimbledon da parte di quel manico di scopa di Anderson, questo è un duro colpo, altro che Ronaldo alla Rube :(

A me i bombardieri hanno rotto i coglioni, che si facciano un circuito a parte dove sfidarsi a suon di ace e tie break.

Giaà lo scorso anno, Cilic, Querrey e Berdych in semifinale.

Quest'anno peggio, perché ci arrivano Anderson, ed uno tra Isner e Raonic.

Un incubo.
 
A me i bombardieri hanno rotto i coglioni, che si facciano un circuito a parte dove sfidarsi a suon di ace e tie break.

Giaà lo scorso anno, Cilic, Querrey e Berdych in semifinale.

Quest'anno peggio, perché ci arrivano Anderson, ed uno tra Isner e Raonic.

Un incubo.

Oggi Roger si deve mordere le mani perchè Anderson ha iniziato a fare la partita della vita subito dopo essersi salvato dal match point. Sfiga vuole che a Wimbledon al quinto non ci sia il tie-break quindi, fisicamente, non ha potuto reggere più dell'equivalente di 6 set in 4 ore di gioco. Voglio vedere se Isner e Raonic vanno al 5°. Ci sarà da ridere. Purtroppo è così. Io che ho goduto dei McEnroe, Sampras, Agassi, Noah, Leconte e Federer, mi tocca tifare Djokovic anche se non l'ho mai sopportato. Ma piuttosto del dopato Nadal....
 
sarebbe stato bello rivedere una finale tra i due nadal e federer
tra nole e nadal se lo merita di più nadal
lo vedo più avanti nel percorso
ora nole sta affrontando la fase di rientro come la stava affrontando nadal due anni fa
sarà comunque combatuttissima
soprattutto 10 anni dopo LA finale...

Penso cmq per Federer fosse davvero l'ultima occasione

Nadal in questo momento é una macchina da guerra, penso abbia altri 2-3 anni di altissimo livello e di vittorie

Nole é ormai da un bel po' lontano dal miglior sé stesso, ed ha appena 31 anni, non so, forse a certi livelli non torna piú
 
Alto