Tennis 2019

Mentre Bautista Pella con il primo che ha vinto 7-5 il primo set non è mai decollata
Squalifica questo bellissimo sport vedere una partita così ad un livello così alto nel torneo più importante al mondo
Ma dopo la vittoria della Bartoli nel singolo femminile di qualche anno fa non mi stupisco più di niente
Tutto è lecito quello che accade successivamente

Vabbè, il Tennis femminile è un mondo a parte.
Io quasi non lo guardo
 
Mentre Bautista Pella con il primo che ha vinto 7-5 il primo set non è mai decollata
Squalifica questo bellissimo sport vedere una partita così ad un livello così alto nel torneo più importante al mondo
Ma dopo la vittoria della Bartoli nel singolo femminile di qualche anno fa non mi stupisco più di niente
Tutto è lecito quello che accade successivamente

Dal lato di Djokovic è uscito un tabellone veramente ridicolo tanto da far pensare subito a Nole in finale.
E si è pure lamentato prima dei sorteggi...
 
Goffin mentalmente centrato per gran parte della partita fa sei giochi
Berrettini mentalmente centrato per i primi giochi del primo set e poi in pappa totale ne fa cinque totali

A figura di ***** rimane più impressa quella dell’italiano
Nei fatti il vero impotente a tutto tondo si è dimostrato Goffin per tutta una serie di requisiti in più che aveva rispetto a Matteo limitato nella sua mente e basta nella sua prima volta
 
Alto