Tennis 2019

Ha fatto nettamente più figura Sinner chd Fognini con lo stesso avversario

Il greco stamani non aveva la stessa concentrazione di stasera ? verissimo

Ma Sinner ha lottato oltre le sue capacità
Fognini svogliato voglia di sudare zero
Stasera e pure nella partita vinta oggi pomeriggio contro il moldavo
oggi nella partita con sinner si giocava in un campo secondario con accanto altre partite...condizione a cui i top nn sono abituati...nn riesci ad essere concentrato al massimo con una partita su un campo vicino e quindi il pubblico che applaude un punto nell altra partita mentre tu stai giocando
 
Mi ricordo ore intere passate a fissare il centrale di Wimbledon coperto dai teloni per la pioggia...ed ascoltarli...ed imparare...e aspettare...ed ascoltarli...
io ricordo il passaggio di wimbledon da telepiu' a stream prima della fusione tra le due piattaforme...fui costretto ad abbonarsi a stream e mi ricordo arrivo' il decoder di mercoledi' quando wimbledon era gia' alla terza giornata...nn potevo stare senza vedere tutti e quattro i tornei dello slam
 
io ricordo il passaggio di wimbledon da telepiu' a stream prima della fusione tra le due piattaforme...fui costretto ad abbonarsi a stream e mi ricordo arrivo' il decoder di mercoledi' quando wimbledon era gia' alla terza giornata...nn potevo stare senza vedere tutti e quattro i tornei dello slam

E il RG sulla RAI con Galeazzi e Panatta ? Galeazzi che urlava come se ci fossero gli Abbagnale !! ? ? ?
 
Alto