• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Tennis 2019

mirkubu

Vice capitano
5.774
2.025
71
Ma Thiem è il numero due sulla terra da almeno due anni
È nato in un’epoca sbagliata per diventare pluri campione di slam
Per me è fuoriclasse di questa superficie senza dubbio
E comunque. 25 anni, 2 finali al Rolando, miglior risultato negli altri slam: quarti di finale agli US Open. Fuoriclasse? Mmm...

maximilian733

Stella
18.750
5.714
77
le cose sconvolgenti di Nadal sono la sua fame e quel modo unico che ha di colpire la palla. Giocatore PAZZESCO
nadal è completo...sa fare tutto su un campo da tennis...anche oggi due o tre volleate a rete di rovescio da giocatore di tocco...comunque ripeto fortunati noi ad essere presenti nell epoca nole roger rafa

I_n-t_e-r!

Pallone d'oro
20.037
1.840
71
nadal è completo...sa fare tutto su un campo da tennis...anche oggi due o tre volleate a rete di rovescio da giocatore di tocco...comunque ripeto fortunati noi ad essere presenti nell epoca nole roger rafa
vero, anche se mi chiedo sempre come cavolo ha fatto Nole a vincere tutto quello che ha vinto. Diciamo che è la dimostrazione di quanto la forza mentale possa influenzare il rendimento

Dennis10365

Primavera
341
390
42
perché? Qualcuno teneva per quella scorreggina di Thiem?
Commento tecnico veramente sagace...speravo di non sentire castronerie anche qui sulla pagina del Tennis...mi bastava la pagina di MI9...purtroppo sono stato smentito...la scoreggina come la chiami tu fa 2 finali di fila al Roland Garros...batte Nadal 2 mesi fa sul rosso a Barcellona in 2 clamorosi set...scoreggina😡che tristezza...perché per te bisogna tifare solo e sempre gli imbattibili...che visione triste dello sport...nel Tennis...in questo Tennis si ammira e si applaude...e Thiem è da straapplaudire

I_n-t_e-r!

Pallone d'oro
20.037
1.840
71
Commento tecnico veramente sagace...speravo di non sentire castronerie anche qui sulla pagina del Tennis...mi bastava la pagina di MI9...purtroppo sono stato smentito...la scoreggina come la chiami tu fa 2 finali di fila al Roland Garros...batte Nadal 2 mesi fa sul rosso a Barcellona in 2 clamorosi set...scoreggina😡che tristezza...perché per te bisogna tifare solo e sempre gli imbattibili...che visione triste dello sport...nel Tennis...in questo Tennis si ammira e si applaude...e Thiem è da straapplaudire
non mi sembra di aver precisato che fosse un commento tecnico, se ne vuoi uno basta che me lo chiedi.
Io, invece, trovo sia triste prendersela per una battutina innocua. Se dovessi tifare solo e sempre per gli imbattibili non terrei all'Inter, semplicemente, per quanto ti possa sconvolgere, mi piace Nadal, così come mi piace Federer, così come mi piace Del Potro e non mi piace Djokovic

Dennis10365

Primavera
341
390
42
non mi sembra di aver precisato che fosse un commento tecnico, se ne vuoi uno basta che me lo chiedi.
Io, invece, trovo sia triste prendersela per una battutina innocua. Se dovessi tifare solo e sempre per gli imbattibili non terrei all'Inter, semplicemente, per quanto ti possa sconvolgere, mi piace Nadal, così come mi piace Federer, così come mi piace Del Potro e non mi piace Djokovic
E infatti il tuo post...per dire che ti piace Nadal...hai insultato il povero Thiem...ottimo modo di tifare...

ikki

Stella
17.212
4.153
78
12 Roland Garros. Nessuno, né uomo o donna, ha mai vinto così tante volte un torneo nel tennis, Slam o no.
Nemmeno tra mille anni qualcuno riuscirà a battere questo record e quello delle 81 vittorie di fila sul rosso.
Il più grande di tutti su questa superficie, uno dei più grandi di tutti i tempi.

PupiKova

Titolare
4.627
3.053
75
Allora dovrete sperare che "cacasotto" Thiem faccia colazione con "cogliomaltina" perchè Rafa è un'altro che non muore mai ma soprattutto sul rosso non ha ancora rivali. Quest'anno ha reso molto meno ma ha il RG incarnato nella pelle : 11 finali 11 vittorie e sembra che la dodicesima sia come la prima per la fame che gli ho visto negli occhi e nel gioco.
Io mi sto illudendo che ne vengano avanti di nuovi per il ricambio ma sti Next Gen stanno combattendo ancora per le briciole
sul rosso Rafa non ha rivali e fa il culo a tutti, finché è in attività non ha quasi senso giocarli :ghigno

gazza1981

Turnover
1.776
227
50
12 Roland Garros. Nessuno, né uomo o donna, ha mai vinto così tante volte un torneo nel tennis, Slam o no.
Nemmeno tra mille anni qualcuno riuscirà a battere questo record e quello delle 81 vittorie di fila sul rosso.
Il più grande di tutti su questa superficie, uno dei più grandi di tutti i tempi.
Federer ha ribadito qualche giorno fa che Nadal è il più forte di sempre sulla terra. Lo spagnolo ha confermato, come già fatto in passato, che Federer è il più grande di sempre, in assoluto. C'è un ottimo rapporto tra i due.

Alto