• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Tennis 2019

Alloro

Pallone d'oro
20.378
9.205
82
La partita più difficile ovviamente l’ha avuta con Fognini
Degli altri poteva impensierirlo uno Tsitsipas ma mi pare giù di forma in questo periodo
Poi concorrenza risibile oltre alla semifinale saltata che comunque avrebbe vinto facilmente

Vediamo se partecipa a Cincinnati
Dicevano che avrebbe potuto dare forfait ma è stato pochissimo in campo qua in Canada
Non credo gli convenga

maximilian733

Stella
17.904
5.117
77
La partita più difficile ovviamente l’ha avuta con Fognini
Degli altri poteva impensierirlo uno Tsitsipas ma mi pare giù di forma in questo periodo
Poi concorrenza risibile oltre alla semifinale saltata che comunque avrebbe vinto facilmente

Vediamo se partecipa a Cincinnati
Dicevano che avrebbe potuto dare forfait ma è stato pochissimo in campo qua in Canada
Non credo gli convenga
oggi incontrava un giocatore in gran forma...finalista settimana scorsa e senza perdere un set in questo torneo...primo confronto diretto tra i due...pensavo ad una partita piu combattuta ma mi sbagliavo

Alloro

Pallone d'oro
20.378
9.205
82
Nadal salta Cincinnati ufficiale
Bah come dicevo ieri io avrei giocato
Poteva sempre perdere strada facendo se non voleva fare troppe partite
Torneo del Canada è stato veramente poco allenante

Alloro

Pallone d'oro
20.378
9.205
82
Altro caso dopo il già citato Kazako
Forfait Thiem nella giornata di oggi
Ripescaggio Delbonis che parte pure lui direttamente dal secondo turno di un 1000 da perdente nelle qualificazioni
Queste regole sono assurde falsano tutte le classifiche

Alloro

Pallone d'oro
20.378
9.205
82
Kyrgios me lo mettono in programma tra un paio d’ore
E pure il suo primo turno era di notte
Ma andate a cagare
l’uniche partite nel bene o nel male interessanti di questo torneino a orari impossibili

nero&azzurro

Capitano
7.768
5.425
91
Dalle mie parti, quando ero piccolo, le mamme usavano schiarire le idee ai figli utilizzando dei sandali "Montessori" preferibilmente di legno.
Se li avesse conosciuti e utilizzati anche sua madre, ai tempi, probabilmente non ci troveremmo di fronte a queste scene oggi..... :ghigno

Alloro

Pallone d'oro
20.378
9.205
82
Non so se gli abbia sputato davvero
Ha fatto solo il gesto secondo me
Vabbè le altre cose bastavano e avanzano era per dire

Quell’arbitro è lo stesso che aveva fatto arrabbiare Fognini l’ultima volta
Glieli mandano apposta arbitri senza personalità alle teste matte

nero&azzurro

Capitano
7.768
5.425
91
Non so se gli abbia sputato davvero
Ha fatto solo il gesto secondo me

Vabbè le altre cose bastavano e avanzano era per dire

Quell’arbitro è lo stesso che aveva fatto arrabbiare Fognini l’ultima volta
Glieli mandano apposta arbitri senza personalità alle teste matte
Ha la stessa valenza, non c'entra se gli ha sputato in faccia o meno. E' come se lo avesse fatto.
Potremmo discutere a lungo se l'arbitro sarebbe stato rigido sui termini di regolamento o meno con altri tennisti, posto che ci sono tennisti che stanno sempre perfettamente dentro alle regole, in special modo quelle del timing di servizio.
Io penso che ci si debba lamentare quando un Umpire applica in maniera scorretta le regole.
Quando le applica in maniera corretta, piaccia o no, ci si deve adeguare.

nero&azzurro

Capitano
7.768
5.425
91
Sí ma mi fa pena lo stesso, non e' vita quando ti comporti sempre cosí e secondo me lui in fondo lo sa
Indipendentemente da quanto guadagni
Se iniziassero ad escluderlo direttamente dai tornei più importanti probabilmente si darebbe una calmata bella grossa.
A certi fenomeni bisogna toccargli il portafoglio, non con multine ridicole, ma con mancati guadagni importanti e perdita di punti.
Ritornasse a giocarsi i Challengers, come l'altro fenomeno connazionale Tomic

Alloro

Pallone d'oro
20.378
9.205
82
Federer ha appena battuto i denti su Rublev
Sorpressima per tutti ok
Ma era una partita con insidie
Al ritorno alle gare dopo quasi un mese ovviamente condizione assente trovi alla seconda partita un russo che picchia forte nel suo momento migliore dell’anno
Ci sta di perdere

nero&azzurro

Capitano
7.768
5.425
91
Federer ha appena battuto i denti su Rublev
Sorpressima per tutti ok
Ma era una partita con insidie
Al ritorno alle gare dopo quasi un mese ovviamente condizione assente trovi alla seconda partita un russo che picchia forte nel suo momento migliore dell’anno
Ci sta di perdere
Roger male male
E' nettamente indietro nella condizione e anche di testa non ha saputo reagire.
Nello sport, alla sua età, c'è sicuramente bisogno di tirare il fiato ma comunque non ci si può permettere troppa inattività.
Io, comunque fosse andata a Cincinnati, non lo avrei comunque pronosticato tra i favoriti agli US Open

nero&azzurro

Capitano
7.768
5.425
91
Ennesimo bel match di Medvedev che elimina un Nole alla ricerca della migliore forma fisica in vista degli US Open.
Sarà il Russo la mina vagante dello Slam americano, visto che non sembrano esserci valide alternative all'attuale strapotere del Serbo ?
Staremo a vedere nei 3 su 5.
Per stasera applausi a lui 👏👏👏

Alto