Tennis 2019

12 Roland Garros. Nessuno, né uomo o donna, ha mai vinto così tante volte un torneo nel tennis, Slam o no.
Nemmeno tra mille anni qualcuno riuscirà a battere questo record e quello delle 81 vittorie di fila sul rosso.
Il più grande di tutti su questa superficie, uno dei più grandi di tutti i tempi.
 
Allora dovrete sperare che "cacasotto" Thiem faccia colazione con "cogliomaltina" perchè Rafa è un'altro che non muore mai ma soprattutto sul rosso non ha ancora rivali. Quest'anno ha reso molto meno ma ha il RG incarnato nella pelle : 11 finali 11 vittorie e sembra che la dodicesima sia come la prima per la fame che gli ho visto negli occhi e nel gioco.
Io mi sto illudendo che ne vengano avanti di nuovi per il ricambio ma sti Next Gen stanno combattendo ancora per le briciole
sul rosso Rafa non ha rivali e fa il culo a tutti, finché è in attività non ha quasi senso giocarli :ghigno
 
12 Roland Garros. Nessuno, né uomo o donna, ha mai vinto così tante volte un torneo nel tennis, Slam o no.
Nemmeno tra mille anni qualcuno riuscirà a battere questo record e quello delle 81 vittorie di fila sul rosso.
Il più grande di tutti su questa superficie, uno dei più grandi di tutti i tempi.
Federer ha ribadito qualche giorno fa che Nadal è il più forte di sempre sulla terra. Lo spagnolo ha confermato, come già fatto in passato, che Federer è il più grande di sempre, in assoluto. C'è un ottimo rapporto tra i due.
 
Alto