Tennis 2020

Chi, Zverev starebbe giocando il torneo in ciabatte ?
Se gioca come stasera le busca indifferentemente da Thiem o da Medvedev

in ciabatte considerando il contesto senza pubblico che sicuramente lo stimola zero e gli avversari affrontati
unico che poteva batterlo anderson al primo turno e quella non a caso è stata l'unica partita che ha giocato seriamente dall'inizio alla fine
ovvio che la finale tornerà a giocarla visto il contesto che assegna il trofeo come quella partita contro anderson
e ripeto che secondo me è favorito contro entrambi al meglio
contro medvedev 90 a 10 ( parità di stile da cazzaro impenitente ma il biondo ha più talento )
contro thiem 60 a 40
 
in ciabatte considerando il contesto senza pubblico che sicuramente lo stimola zero e gli avversari affrontati
unico che poteva batterlo anderson al primo turno e quella non a caso è stata l'unica partita che ha giocato seriamente dall'inizio alla fine
ovvio che la finale tornerà a giocarla visto il contesto che assegna il trofeo come quella partita contro anderson
e ripeto che secondo me è favorito contro entrambi al meglio
contro medvedev 90 a 10 ( parità di stile da cazzaro impenitente ma il biondo ha più talento )
contro thiem 60 a 40

Mah
Ha faticato tutto il torneo altro che ciabatte
 
Mah
Ha faticato tutto il torneo altro che ciabatte

forse non ci siamo capiti
lui come atteggiamento ha giocato in ciabatte
non nel senso che non abbia faticato
per come l'ho visto io l'unica partita che temeva veramente di perdere era il primo turno contro il sudafricano e lì si è impegnato dall'inizio
le altre in cui ha faticato nel punteggio le ha giocate in modalità tanto prima o poi le rimonto
mi ha dato questa sensazione qui :D:
 
Partitina intensina eh :ghigno:

2-0 Thiem al momento

Primo set Medvedev decide di smettere di giocare sul 2-2 per una polemica puerile con gli arbitri e regala gli ultimi quattro giochi

Secondo set Thiem regala subito break in apertura poi tutto secondo servizi ma al momento di servire per il set sul 5-4 Medvedev si affloscia e fa tornare in partita Thiem che lo regola di misura al tie break

Ps scambi piattissimi senza mezza variazione
Si gioca a chi picchia più forte :ghigno Thiem ha dei fondamentali leggermente più arrotati e per ora tanto basta
 
Terzo set fotocopia del secondo nella cronaca con l’aggravante aggiuntiva di un set point mancato dal russo con servizio a favore sul 5-3

Ps calata l’intensità da parte di entrambi si è vista qualche piccola variazione in più ma sempre poca roba

Ora forza Zverev tutta la vita per quanto mi riguarda
Meglio il predestinato tutta gioia dolore e vita del robottino che si è fatto da se
 
Zverev e Thiem si sono cancellati da Roma
Quindi esordiranno sul rosso quest’anno direttamente nello slam parigino

edit ci sarebbe anche Amburgo la settimana prima di Parigi ma sarebbe inutile e dannoso presentarsi li da parte di entrambi


prime quattro teste di serie a Roma a questo punto
Djokovic
Nadal
Tsitsipas
Berrettini

sorteggio tabellone stasera alle 18
vediamo se qualche ferraiolo di rincalzo potrà fare la differenza e guadagnarsi una semi a sorpresa
 
Ultima modifica:
Tra uno che ne ha giocate e perse 3 e uno alla prima finale sosterrò sempre quello che ne ha giocate e perse 3

Come per la finale Wimbledon 1992 tra Agassi e Ivanisevic, che vidi su ESPN Classic nel 2003 sapendo già il risultato ma soffrendo lo stesso :stor

Tra l'altro secondo me Thiem in questo momento è il più forte tennista del pianeta, dovesse perdere muterò opinione (in favore del noto autoescluso)
 
Io proprio per quel motivo li cioè che considero pure io Thiem il più forte e completo tennista che c’è oggi che spero in Zverev
Nel senso che se vincesse Thiem ho paura che parta una mini dittatura forte della fiducia del successo e io le odio pure nello sport
Mentre Zverev forte del suo talento naturale è uno che se ne frega sostanzialmente del tennis
Potrebbe vincere domani e rivincere quando gli fa voglia oppure mai più :ghigno:
 
Alto