Tennis 2020

Piccola nota di colore alla fine di questa giornata di tennis
La Sabalenka mi capita di seguirla come se fosse un’amica su Instagram e caso ha voluto che l’ultimo match di giornata fosse il suo, fatto sta che a seguirla sgambettare e abbattere poi la malcapitata avversaria mi è sembrato di conoscerla da sempre
Ah e come dice
Davai
per caricarsi quindi nella sua lingua me la fa piacere ancora di più
Bella vittoria amica mia ???
 
Faccio le previsioni sul possibile passaggio del turno degli italiani che giocheranno domani

Sinner-Bonzi 95 %
Cecchinato-Londero 60 %
Giustino-Schwartzman 1 %
Errani-Bertens 30 %
Trevisan-Gauff 40 %
Travaglia-Nishikori 40 %

Sinner non ha bisogno di altro che di entrare concentrato, è un no contest che può perdere solo lui

Cecchinato visto finora vince con fatica ma vince pure contro Londeiro, l’incognita è proprio sapere con quale piede si alza dal letto

Giustino non credo senta più le gambe ma se le sente deve fare di tutto per giocarsela come al campetto, tanto il torneo l’ha già vinto

Errani ci ha costruito la carriera sul rosso e ora la vediamo tornare dalla polvere delle qualificazioni, la Bertens pure ci ha vinto tornei importanti ma non è in forma, credo ad una partita un minimo equilibrata

Trevisan vedi alla voce Giustino ma con molto meno pathos grazie al ritiro dell’avversaria, ora affronta la baby fenomena ma che il rosso ancora lo deve masticare bene, percentuali che lasciano l’esito incerto mi sembrano appropriate

Travaglia nel miglior periodo della carriera contro un ex top 5 nel peggiore periodo della carriera e per il quale il tipo di tennis si adatta meglio su altre superfici, anche qui non c’è sicurezza di niente stante le condizioni di partenza dei due giocatori

Finitooooo
A Domani ?
 
Alto