Tennis 2020

2016 partecipò ma si ritirò al terzo turno prima del match con Granollers

2009 ancora non mi capacito

Castagnare per 4 ore su terra con prime Nadal, comodini sulle righe

Mai più ripetuto

Soderling era forte forte comunque

chissà perchè avevo rimosso
forse perchè un abbandono contro Granollers
è come stare direttamente a casa sul divano :dente:

Soderling forte ma è campato su quei pochi anni
se non avesse avuto problemi lo avrei considerato diversamente ma è durato troppo poco
 
GODO...
La dopata ha perso...fuori dai coglioni

io direi dopata è l'ultima cosa da guardare
è anche risibile se si pensa che si dopi gente a caso e non tutti chi più chi meno ( al limite cogliona nel farsi beccare )
per il resto concordo tiene mille difetti e pure oggi ne ha dato prova
a parte lo scimmiottare l'avversaria che stava male e quindi perdere concentrazione lei stessa
si è dimostrata anche poco intelligente le innumerevoli volte che doveva servire
se sei impedita in un fondamentale servi spesso da sotto e non solo quando sei con l'acqua alla gola

mentre sto scrivendo Giustino sta per perdere con onore la sua partita
addirittura ha portato a cinque in un set Schwartzman e sono appena iniziati i match di Sonego e Travaglia che però Eurosport non fa vedere per mandare una classica del ciclismo per velocisti sul secondo canale
 
io direi dopata è l'ultima cosa da guardare
è anche risibile se si pensa che si dopi gente a caso e non tutti chi più chi meno ( al limite cogliona nel farsi beccare )
per il resto concordo tiene mille difetti e pure oggi ne ha dato prova
a parte lo scimmiottare l'avversaria che stava male e quindi perdere concentrazione lei stessa
si è dimostrata anche poco intelligente le innumerevoli volte che doveva servire
se sei impedita in un fondamentale servi spesso da sotto e non solo quando sei con l'acqua alla gola

mentre sto scrivendo Giustino sta per perdere con onore la sua partita
addirittura ha portato a cinque in un set Schwartzman e sono appena iniziati i match di Sonego e Travaglia che però Eurosport non fa vedere per mandare una classica del ciclismo per velocisti sul secondo canale
L'ultima cosa nn direi
visto il tipo nn mi sorprende cmq
 
Alto