Tennis 2021

vabbè l'ha buttata Zverev
ho perso il conto di quante occasioni abbia avuto tra primo e secondo set
primo set dove era partito 0-4 e l'aveva rimesso in equilibrio pressoché totale
svariate palle break non convertite giocate sempre a tenere la palla in campo anche su seconde di Nadal
a queste condizioni anche un Nadal che aveva giocato tre ore e mezzo ieri poteva vincere come ha fatto oggi
 
Ma scusa eh, chi è lì ha pagato un biglietto, ed ha pagato anche tanto. Ora, siccome il tennis non è uno sport a tempo, sai benissimo che può succedere come ieri, ovvero che tante partite si allunghino (solo Sonego-Thiem e Nadal-Shapovalov hanno superato le sette ore totali), per cui se accetti gli spettatori, devi garantire il rientro a casa anche dopo il coprifuoco, che già è una cagata di suo, rapportato poi a queste cose è ancora peggio.

Io pago un sacco di soldi e mi mandi via prima del terzo set? Scherziamo?
prendiamo oggi: l'ultimo incontro non può essere programmato alle 19............vuoi vedere che succede la stessa cosa di ieri?
 
prima del torneo ho visto su sky sport 24 la conferenza della Raggi e della Vezzali e facevano la ruota come i pavoni vantandosi di aver riportato il pubblico agli internazionali di Roma, che ciò sarebbe stato un vanto per l'Italia e una spinta in più per gli atleti nostrani.

a quel punto o fai in modo che le partite finiscano al 200% entro le 21.30 oppure come sindaco (non che lo dico io) fai un accordo con le forze dell'ordine che dopo le 22 non devi rompere le palle a chi trovi per strada e ha un pass timbrato dall'organizzazione del torneo.

mandarli via alla fine del 2° set è stata una roba inguardabile
Ma guarda che la Raggi il 6 maggio aveva detto che era favorevole all'estensione del coprifuoco. Evidentemente se le direttive del governo non arrivano lei non può intervenire direttamente.
“Accolgo con favore i suggerimenti che stanno arrivando a livello governativo, come l’estensione di un’ora del coprifuoco e della possibilita’ di riaprire i ristoranti all’interno anche a cena nel rispetto delle misure di sicurezza”. Cosi’ la sindaca di Roma, Virginia Raggi, a margine della presentazione dell’intervento di rifacimento de La Rinascente di piazza Fiume.
 
Vogliamo dare una colpa agli organizzatori ?
dovevano far iniziare la sessione serale alle 18 invece che alle 19 cioè anticiparla di due ore invece di un'ora
una partita seria su terra con tre set non può mai durare meno di tre ore
Tutti avevano le mani legate purtroppo. Il match doveva iniziare alle 20.30 ed è stato anticipato alle 19 proprio per permettere al pubblico di essere presente. Prima purtroppo non si poteva fare perché stavano ancora giocando la Kerber e la Ostapenko.
Purtroppo credo non sia facile fare delle deroghe, se lo fai per il tennis poi iniziano ad arrivare richieste per ogni cosa.
Il governo sul coprifuoco magari sbaglia ma se lo attua non può permettersi alcuna concessione.
 
Alto