Tennis 2021

Leggi cosa ha detto Santopadre
Ne fa solo un problema di telefonata e mancata buona educazione
La verità la conoscono solo loro ma Io a pelle mi fido più di Santopadre che delle elucubrazioni di Fognini

Non ha avuto un infortunio, è questo il punto.
La telefonata non c'entra una cippa, anzi c'entra perchè Matteo aveva paura che Fogna gli facesse dire la verità per poi spiattellarla alla stampa.
Sono un pò omo de mondo ;)
 
Non ha avuto un infortunio, è questo il punto.
La telefonata non c'entra una cippa, anzi c'entra perchè Matteo aveva paura che Fogna gli facesse dire la verità per poi spiattellarla alla stampa.
Sono un pò omo de mondo ;)

Ma infatti ha un affaticamento Berrettini ( i classici 7-10 giorni che possono beccare anche i calciatori )

E l’affaticamento lo conferma indirettamente anche Fognini quando parla che in Nazionale ci sarebbe andato anche squartato
Ora detto tutto questo si ritorna a bomba
Poteva giocare Berrettini in Giappone ?
Si con affaticamento si può giocare
Poteva farsi male Berrettini in Giappone ?
Questo non lo sappiamo ma di certo 95 kg affaticati non sono come i poco più di 70 kg che tiene Fognini in caso di affaticamento
Nell’analisi di Fognini mancava quest’ultima parte sui diversi fisici e reazioni alla stanchezza dei due ma ci sta fare un’intervista soggettiva

Il fatto della chiamata ci incastra per rimarcare la limpidezza di Santopadre nell’ammettere un errore ( cosa rara sempre quindi anche nel mondo tennis italiano e non )
 
Niente tennis su Dazn ma il richiamo della prostata nella notte italiana mi ha svegliato una mezz’ora fa e mi sono attaccato come uno scemo al Livescores :ghigno

Leggo di un Errani che fa un gioco in poco più di un’ora ma perde 5/6 giochi tutti lottati, doveva perdere ma punteggio severo



Leggo del mio amore/dannazione Musetti in questo momento molto più dannazione :ghigno
Primo set ha tipo due palle break a favore e il break non arriva, subito dopo ce l’ha l’avversario l’occasione e la sfrutta
Secondo set recupera due volte un break di svantaggio, ha poi due palle break per andare a servire per il set ovviamente non sfruttate e giustamente viene punito nel gioco successivo con il break dell’avversario, più partita che scivola via.
Ci sono diversi modi di perdere, ha scelto quello dove avere più rimpianti e fare rosicare di più i suoi tifosi
Grazie Lorenzo ?
 
Ah la Rai ora fa vedere Sonego
Vediamo quanto dura :stor
Non Sonego che dovrebbe vincere facilmente ? la visione dell’incontro ?

E invece alla fine altro che facilmente :cod:
Mi son salvato

Che combattente Sonego
il solito
si vincono anche così le Olimpiadi da quasi eliminati è più bello :dente:
più di tre ore contro il piccolo giapponese Daniel

Passa anche Fognini nella sfida Italia-Giappone contro Sugita anche lui faticando ma solo il primo set
 
E invece alla fine altro che facilmente :cod:
Mi son salvato

Che combattente Sonego
il solito
si vincono anche così le Olimpiadi da quasi eliminati è più bello :dente:
più di tre ore contro il piccolo giapponese Daniel

Passa anche Fognini nella sfida Italia-Giappone contro Sugita anche lui faticando ma solo il primo set
Sì Sonego non credevo faticasse così, però alla fine è andata.
Bene Fognini.
Musetti può fare di più, ci speravo sinceramente.
La Errani.. bravissima, avrà sempre il mio sostegno, ha lottato, ha servito da Dio ed è uscita veramente per poco.
 
Alto