Tennis 2021

Ovviamente niente derby italiano ?
Berrettini perché non ho voglia sembra dire ad un certo punto e forse lo dice davvero
Cede il passo all’amico Fritz in una partita orribile piena di gratuiti

Ps io ho 33 anni vorrei vedere un derby italiano prima di morire tra top ten
Mi son rotto di aspettare
Sinner troppa fortuna a saltare Isner e allora ci ha pensato Berrettini a far saltare tutto :lac
 
Ci è rimasto solo di Sinner di italiani.
Ha perso anche la Tomljanovic questa notte dalla Kerber, ci stava comunque, torneo superlativo per lei.
Fognini l’ha nascosta per un set a Tsitsipas poi immagino sia salito il greco più che calato Fognini che ha comunque perso 6-4 al terzo, bravo Fabio
Tornando a Sinner stasera non può proprio perdere, sarebbe una delusione.
E in vista ha un quarto di finale non impossibile, ancora sfida a Monfils oppure Zverev il quale non si trova proprio a suo agio in queste condizioni lentissime di campo.
 
Non ho visto la partita quindi non posso commentarla però posso dire che avevo previsto che questo sarebbe stato il peggiore tra i tornei rimanenti da giocare per Sinner ma lo scrissi quando ancora c’era in gioco Berrettini :dente non mi aspettavo certo una sconfitta contro Fritz, è preoccupante in ottica Finals non aver sfruttato la doppia fortuna di ritiro Isner più debacle mentale di Berrettini


 
Non ho visto la partita quindi non posso commentarla però posso dire che avevo previsto che questo sarebbe stato il peggiore tra i tornei rimanenti da giocare per Sinner ma lo scrissi quando ancora c’era in gioco Berrettini :dente non mi aspettavo certo una sconfitta contro Fritz, è preoccupante in ottica Finals non aver sfruttato la doppia fortuna di ritiro Isner più debacle mentale di Berrettini


L ho vista stamattina...Fritz lo sottovaluti...in giornata è un gran bel giocatore ed in questo momento sta giocando benissimo...ha tenuto sempre il pallino del gioco dominando la partita...sinner nn ha un alternativa ad gioca da fondo quando trova uno che tira più forte...deve crescere molto da questo punto di vista e credo che lo farà
 
Alto