• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Tennis 2023

Alloro

Bandiera
625A9317-D821-4941-8959-32F78D1B4E78.png

Le quote mettono cinque squadre favorite più o meno al solito livello, però considerare la Serbia prima favorita solo perché ha Djokovic che più di un punto non può portare e in doppio giocherà in coppia con un’altra pippa non essendo lui stesso un drago è veramente arduo

DaVeHearth

Bandiera
Nadal che già ritratta sul ritiro :ghigno

Non penso a Nole siano piaciute le frasi su di lui.

Cmq c'è anche un po' di ipocrisia...Nadal si è fatto denervizzare un piede e si ostina a giocare compromettendosi la veccchiaia per cosa? Per la gioia di partecipare?
O perchè è e rimane ossessionato almeno quanto Nole dall'idea di vincere la gara degli slam?

Mah.

DaVeHearth

Bandiera
Se avesse giocato il giusto, senza infiltrazioni e altre sostenze che ne alteravano le prestazioni, forse avrebbe qualche slam in meno ma non sarebbe un rottame di uomo a neanche 40 anni. Il dolore, la stanchezza, sono cose fisiologiche, messaggi che ti lancia il tuo corpo per dirti che devi fermarti e/o rallentare Se non lo fai e prende antidolorifici e altro, continui a giocare e a vincere, in modo pure fraudolento, ma poi ti rompi. Batistuta ha rischiato di farsi amputare i piedi dopo aver giocato gli ultimi anni di carriera solo grazie ad infiltrazioni per controllare il dolore. È anche per questo che non ho mai apprezzato Nadal, mentre ho sempre ammirato Federer e stimato Djokovic. Auguri per la vita futura ma il tennista non mi manca affatto
Concordo, ma io ho sempre stimato anche Nadal, anche se a sto giro è scaduto in una rosicata intrisa di ioocrisia e falsità che si poteva risparmiare.

"Non ho speranza di vincere uno slam ma di comoetere...", certo certo, torni per tenerti in forma e per divertirti :sizi :ghigno

Djokovic almeno tutto puoi dirgli ma non è un ipocrita.

Anche ad esempio sull'amicizia con Federer...facile quando vinci quasi sempre tu, volevo vederlo se quando era all'apice Federer gli avesse fatto lo smacco di togliergli un paio di Roland Garros...ho il sospetto che sarebbero stati leggermente meno amici fraterni.

Ultima modifica:

Alloro

Bandiera
Nadal sbaglia a rosicare perché lo stesso Djokovic continua a giocare non sentirselo ancora più lungo, visto che la longevità tennistica al momento è la medesima con un anno di età di differenza tra i due. Poi vincendo anche solo uno Slam il prossimo anno credo che il serbo raggiunga la pace dei sensi.

Alloro

Bandiera
Ma è inutili che ridi Varela

Si va bene la Nazionale sono stato il primo a scriverlo per Djokovic ma non continui a cazzo di cane la carriera se non hai pure l’obiettivo di migliorare la longevità agonistica di Nadal

Obdulio Varela

Bandiera
Ma è inutili che ridi Varela

Si va bene la Nazionale sono stato il primo a scriverlo per Djokovic ma non continui a cazzo di cane la carriera se non hai pure l’obiettivo di migliorare la longevità agonistica di Nadal

"Pace dei sensi per Djokovic" 😄😄

È un tuo vecchio classico della comicità.

Ultima modifica:

DaVeHearth

Bandiera
Non mi sono venute in mente parole migliori :ghigno
Non posso credere che esistano persone al mondo che seguono una strada senza obiettivi tangibili 🙃
Per questo qualche settimana fa scrissi
Fategli vincere almeno uno Slam e l’Olimpiade e ce leviamo dai coglioni
Credo se ne fotta della longevità di Nadal, continuerà finchè vede che è in grado di vincere slam.

Se per assurdo fosse uscito al terzo turno in tutti gli slam secondo me si ritirava già a fine anno.

Se tra 4 anni fosse per assurdo ancora in grado di arrivare in finale...continuerebbe, penso gli importi solo questo, vincere e ritoccare record su record, battendo il ferro finchè c'è da battere

Alto