Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Concordo, ma io ho sempre stimato anche Nadal, anche se a sto giro è scaduto in una rosicata intrisa di ioocrisia e falsità che si poteva risparmiare.Se avesse giocato il giusto, senza infiltrazioni e altre sostenze che ne alteravano le prestazioni, forse avrebbe qualche slam in meno ma non sarebbe un rottame di uomo a neanche 40 anni. Il dolore, la stanchezza, sono cose fisiologiche, messaggi che ti lancia il tuo corpo per dirti che devi fermarti e/o rallentare Se non lo fai e prende antidolorifici e altro, continui a giocare e a vincere, in modo pure fraudolento, ma poi ti rompi. Batistuta ha rischiato di farsi amputare i piedi dopo aver giocato gli ultimi anni di carriera solo grazie ad infiltrazioni per controllare il dolore. È anche per questo che non ho mai apprezzato Nadal, mentre ho sempre ammirato Federer e stimato Djokovic. Auguri per la vita futura ma il tennista non mi manca affatto
Ma è inutili che ridi Varela
Si va bene la Nazionale sono stato il primo a scriverlo per Djokovic ma non continui a cazzo di cane la carriera se non hai pure l’obiettivo di migliorare la longevità agonistica di Nadal
"Pace dei sensi" per Djokovic"
È un tuo vecchio classico della comicità.
Non mi sono venute in mente parole migliori![]()
Non posso credere che esistano persone al mondo che seguono una strada senza obiettivi tangibili
Per questo qualche settimana fa scrissi
Fategli vincere almeno uno Slam e l’Olimpiade e ce leviamo dai coglioni
Credo se ne fotta della longevità di Nadal, continuerà finchè vede che è in grado di vincere slam.Non mi sono venute in mente parole migliori![]()
Non posso credere che esistano persone al mondo che seguono una strada senza obiettivi tangibili
Per questo qualche settimana fa scrissi
Fategli vincere almeno uno Slam e l’Olimpiade e ce leviamo dai coglioni
Vedi l'allegato 2435211
Le quote mettono cinque squadre favorite più o meno al solito livello, però considerare la Serbia prima favorita solo perché ha Djokovic che più di un punto non può portare e in doppio giocherà in coppia con un’altra pippa non essendo lui stesso un drago è veramente arduo