• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Tennis 2023

Alloro

Bandiera
Ma tu dov'eri quando Nadal e Djokovic ci ammorbavano con le loro sceneggiate?

Tieni ragione pure tu
Loro comunque sono nati Satana
Sinner è genuino, è una forma di difesa della sua mente nei momenti di lotta del punteggio a prescindere che poi vinca o perda. Lui lotta sempre fino alla fine e scarica la tensione così con i fake malesseri.

Alloro

Bandiera
Io giuro che non mi perdevo una partita di Sinner fino a due anni fa come grande appassionato
Non mi ricordo il momento preciso del rigetto
Da quando è iniziato il codazzo di imbecilli a parlare di Tennis h24 con poche competenze che l’ho preso un po’ a noia

Non è nemmeno colpa solo sua
Magari mi togliessi dai social 🤔

Comunque domani se inizia la partita sano e la finisce sano qualsiasi sia il punteggio finale giuro che proverò a riemozionarmi a seguire le sue gare

Mi deve dimostrare che questo quarto posto del ranking raggiunto lo cambi in positivo
Deve fare un passo verso di me tifoso italiano di Tennis esigente e particolare 🙃

Beppe63

Pallone d'oro
Io giuro che non mi perdevo una partita di Sinner fino a due anni fa come grande appassionato
Non mi ricordo il momento preciso del rigetto
Da quando è iniziato il codazzo di imbecilli a parlare di Tennis h24 con poche competenze che l’ho preso un po’ a noia

Non è nemmeno colpa solo sua
Magari mi togliessi dai social 🤔

Comunque domani se inizia la partita sano e la finisce sano qualsiasi sia il punteggio finale giuro che proverò a riemozionarmi a seguire le sue gare

Mi deve dimostrare che questo quarto posto del ranking raggiunto lo cambi in positivo
Deve fare un passo verso di me tifoso italiano di Tennis esigente e particolare 🙃
Il momento del rigetto è stato quando hai capito che avrebbe superato stabilmente Berrettini nel ranking e nei titoli vinti. Sei un libro aperto 😁🤗

ciondolon

Vice capitano
A 24 ore dal bidone con il vomito !!!

Aspetto a gloria domani per il fuoco di Sant’Antonio che affliggerà Sinner 🙃

Non ci fosse tutto questo codazzo di esaltati paranoici tra addetti ai lavori, non dico tifosi come Obdulio che fanno il loro in quanto tifosi ma addetti ai lavori lo potrei pure tifare ma me lo fanno schifare

Non ci riesco nemanco io a tifarlo.
Mi sta proprio di traverso.
Io spero Musetti cresca così potrò tornare agli anni 80 che si tifava per McEnroe contro Lendl.

Alloro

Bandiera
Il momento del rigetto è stato quando hai capito che avrebbe superato stabilmente Berrettini nel ranking e nei titoli vinti. Sei un libro aperto 😁🤗

Difficile non superare uno che non gioca più eh :ghigno

Poi fino a che non vince uno Slam Sinner sai dove se li deve mettere i titoli vinti in maggior numero se Berrettini vince Wimbledon 🥰

Per me hanno influito tanto i media, quelli italiani eh
Perché quelli esteri sono molto più obiettivi tanto è vero che dal tempo in cui affermo sia iniziato il mio rigetto ho iniziato sempre più spesso a linkare tweet stranieri, verificabile la cosa. Gli italiani per lo più li posto per parlarne male.

DaVeHearth

Bandiera
Niente è più forte di lui non ce la fa
Musetti odia il Tennis e se stesso e si fa odiare da chi guarda le sue prestazioni, come il sottoscritto e tanti altri.

Una partita dopo mesi all’altezza di un tennista di livello contro un top 20 come Khachanov deve aver pensato che fosse sufficiente e nuovamente oggi contro il punto di riferimento del Tennis mondiale come Alcaraz è tornato ad un livello agonistico rasoterra.

Alcaraz che gioca tutta la partita in terza marcia anche addormentato è sufficiente per dare doppio 6-2 a Musetti se l’italiano deve combattere in primis contro la sua voglia di non sudare, di non spettinarsi neanche un capello.
Musetti è semplicemente un mediocre, dovresti accettare questo stato delle cose.

Un Correa con la racchetta.

DaVeHearth

Bandiera
Non so se più Sinner mostruoso o Alcaraz irriconoscibile oggi.

Continua a mettere troppe poche prime, lo Jannik.
Oggi però negli scambi lunghi picchiava come un dannato.

E bravo Gianni, numero 4 meritato.

Arriverà almeno al numero 3.

Alto