mi sa che ti ricordi male.Ai tempi invece di mcenroe Si dava più importanza infatti il mc mi pare che ha vinto il grande slam in doppio un 7 volte..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sa che ti ricordi male.Ai tempi invece di mcenroe Si dava più importanza infatti il mc mi pare che ha vinto il grande slam in doppio un 7 volte..
? Cosa? mc mi pare ha vinto 7 slam in singolare e 7 in doppio..mi sa che ti ricordi male.
Si? Cosa? mc mi pare ha vinto 7 slam in singolare e 7 in doppio..
Mac era fortissimo in doppio? Cosa? mc mi pare ha vinto 7 slam in singolare e 7 in doppio..
slam sì, grande slam no.? Cosa? mc mi pare ha vinto 7 slam in singolare e 7 in doppio..
una macchina da guerra jannikAttualmente il solo Alcaraz sulla singola partita è in grado di competere con Sinner perché il suo tennis è di ottimo livello. Ma Jannik ha una costanza e una tenacia che lo spagnolo al momento non ha
Aldilà degli aspetti tecnici del suo gioco che giustificano in toto il suo essere n. 1, Jannik mostra anche un'impressionante continuità e forza mentale nel saper rimanere sempre concentrato in partitauna macchina da guerra jannik
Aldilà degli aspetti tecnici del suo gioco che giustificano in toto il suo essere n. 1, Jannik mostra anche un'impressionante continuità e forza mentale nel saper rimanere sempre concentrato in partitauna macchina da guerra jannik