Tennis 2024

Nole punta Wimbledon mi sa, alla fine è lo slam più attaccabile. Su cemento abbiamo capito che non ce n'è per nessuno con Sinner, su terra c'è Alcaraz ma lì in generale la concorrenza aumenta perché anche i vari Zverev, Ruud, Rune, Tsitsipas un Nole non al meglio possono batterlo, sull'erba ci sanno giocare in pochi, chiaramente Alcaraz è il favorito ma i passaggi a vuoto li può avere
Alcaraz sull'erba ha palesato una superiorità imbarazzante, è nato per quella superficie.

Ma Sinner deve puntare secondo me dritto a Wimbledon, coi progressi nel servizio può e deve giocarsela.

Se i due si suicidano...Nole può avere forse una possibilità, si, ma devono proprio allinearsi i pianeti

...io a dire il vero penso che invece proverà a presentarsi tirato a lucido in Australia per sorprendere tutti.
Sinner dopo una stagione così intensa e gloriosa potrebbe nn essere mentalmente al top tra 40 giorni, Alcaraz è ai suoi minimi e nn è detto si riprenda in così poco...occhio al canto del cigno proprio nel primo slam.

Improbabile cmq, ormai ce ne sono 5-6 che, se stanno bene, gli sono superiori, specie poi su 5 lunghissimi set.

Niente non ce la fa ad essere contento e festeggiare, complimentarsi
Sono articoli manipolati per gonzi o per chi vuole continuare ad alimentare la polemica.
Ho letto ben altre dichiarazioni sue da parte di fonti che le hanno riportate fedelmente.
Ha fatto i complimenti a tutti, soprattutto a Jannik proponendo che nelle partite dove c'è lui all'avversario diano un 15 a game di vantaggio perché lo reputa un fenomeno assoluto difficile da battere. Non ha sminuito i nostri avversari, ha detto che noi eravamo i più forti.Fine

Sono articoli manipolati per gonzi o per chi vuole continuare ad alimentare la polemica.
Ho letto ben altre dichiarazioni sue da parte di fonti che le hanno riportate fedelmente.
Ha fatto i complimenti a tutti, soprattutto a Jannik proponendo che nelle partite dove c'è lui all'avversario diano un 15 a game di vantaggio perché lo reputa un fenomeno assoluto difficile da battere. Non ha sminuito i nostri avversari, ha detto che noi eravamo i più forti.Fine

Anche l’articolo sopra comunque è manipolato
Pare che l’allenatore olandese abbia dichiarato che anche senza Sinner avrebbero perso comunque come d’altronde è già accaduto a Bologna

Anche l’articolo sopra comunque è manipolato
Pare che l’allenatore olandese abbia dichiarato che anche senza Sinner avrebbero perso comunque come d’altronde è già accaduto a Bologna

Ho letto degli articoli di quotidiani spagnoli dove fanno analisi della Madonna sul movimento tennistico italiano e qui ci dobbiamo sorbire quattro giornalai pecorecci che devono per forza sguazzare nelle polemiche e nel putrido.
O tocca sorbirsi telecronache dove allo stracompassato campione di anni che furono affiancano uno stupido cagnetto che non ha una opinione tecnica propria e che ripete, come un cogli0ne, tutto quello che gli dice l'esperto....

Ho letto degli articoli di quotidiani spagnoli dove fanno analisi della Madonna sul movimento tennistico italiano e qui ci dobbiamo sorbire quattro giornalai pecorecci che devono per forza sguazzare nelle polemiche e nel putrido.
O tocca sorbirsi telecronache dove allo stracompassato campione di anni che furono affiancano uno stupido cagnetto che non ha una opinione tecnica propria e che ripete, come un cogli0ne, tutto quello che gli dice l'esperto....
Il livello della categoria dei giornalisti sportivi italiani è ormai da anni imbarazzante.

Ho saputo.
Non dicevo di tornare alle qualificazioni e ai match al meglio di 5, perché col calendario attuale del circuito mondiale sarebbe improponibile, però che almeno si giocasse fino all'ultimo in casa o trasferta. Immagino che anche questo sia improponibile. Come se noi avessimo dovuto andare a giocare le semi in Australia. Però quella Davis aveva molto più fascino.
Adesso parlano anche della possibilità di giocare la finale in Cina.......

Indietro