Alcaraz sull'erba ha palesato una superiorità imbarazzante, è nato per quella superficie.Nole punta Wimbledon mi sa, alla fine è lo slam più attaccabile. Su cemento abbiamo capito che non ce n'è per nessuno con Sinner, su terra c'è Alcaraz ma lì in generale la concorrenza aumenta perché anche i vari Zverev, Ruud, Rune, Tsitsipas un Nole non al meglio possono batterlo, sull'erba ci sanno giocare in pochi, chiaramente Alcaraz è il favorito ma i passaggi a vuoto li può avere
Ma Sinner deve puntare secondo me dritto a Wimbledon, coi progressi nel servizio può e deve giocarsela.
Se i due si suicidano...Nole può avere forse una possibilità, si, ma devono proprio allinearsi i pianeti
...io a dire il vero penso che invece proverà a presentarsi tirato a lucido in Australia per sorprendere tutti.
Sinner dopo una stagione così intensa e gloriosa potrebbe nn essere mentalmente al top tra 40 giorni, Alcaraz è ai suoi minimi e nn è detto si riprenda in così poco...occhio al canto del cigno proprio nel primo slam.
Improbabile cmq, ormai ce ne sono 5-6 che, se stanno bene, gli sono superiori, specie poi su 5 lunghissimi set.