Tennis 2024

Oggi Sinner mi è parso a tratti un po' affaticato, anche se va detto che Monfils ha ancora dei bei colpi e sui 2 set da vincere può essere ancora pericoloso...vediamo domani con Raonic, un big server e che pare in buona forma, incontro che sulla carta pare più duro di quello dell'eventuale semifinale. Notevoli le eliminazioni di Rune e Hurkacz, occhio a Dimitrov in generale.

Ultima modifica:
Il nino de oro mi ha rotto

Basta basta basta

È la sesta partita di fila che vince almeno un set per 6-0 o 6-1
Aspetto a gloria la prima sconfitta per farlo tornare sul Pianeta Terra

Visualizza allegato 2441713

Grazie Signore grazie mi hai ascoltato 🙏

Sconfitta onorevole ✔️
Concessa la rivincita a Baez fratello di sangue ✔️
Finalmente letargo ✔️

E per finalmente letargo intendo nascondersi fino al Torneo di Madrid non vincendo più una partita in modo da far calare l’attenzione di tutti prima della trionfale marcia di Parigi

0B1F3091-8316-4324-9BC4-0A3F329BD40D.png

Intanto ormai stasera a Buenos Aires in seconda serata sfida della vita sportiva per Vavassori nei quarti contro Alcaraz
Bel premio per l’atleta italiano

E mentre sto scrivendo questo messaggio Cobolli sta vincendo contro il suo gemello americano tale Svajda, uguale in tutto all’italiano a parte le circa 70 posizioni in meno in classifica
Se Cobolli dovesse portare a termine questo vantaggio sfida nei quarti in quel di Delray Beach il vincente di Albot-Tiafoe

Intanto ormai stasera a Buenos Aires in seconda serata sfida della vita sportiva per Vavassori nei quarti contro Alcaraz
Bel premio per l’atleta italiano

E mentre sto scrivendo questo messaggio Cobolli sta vincendo contro il suo gemello americano tale Svajda, uguale in tutto all’italiano a parte le circa 70 posizioni in meno in classifica
Se Cobolli dovesse portare a termine questo vantaggio sfida nei quarti in quel di Delray Beach il vincente di Albot-Tiafoe
Cobolli-Tiafoe ai quarti. Molto dura

Indietro