@StefanoTN vorrei fare la tessera del tifoso a mio figlio di quasi 7 anni. Il problema che l'account su inter.it non glielo posso fare perchè non ha 14 anni. Come mi devo muovere?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@StefanoTN vorrei fare la tessera del tifoso a mio figlio di quasi 7 anni. Il problema che l'account su inter.it non glielo posso fare perchè non ha 14 anni. Come mi devo muovere?
Grazie in anticipo
Ho fatto richiesta per rinnovare la tdt i primi di giugno, è ancora in "attesa riconoscimento". C'è la farò per il 19 agosto?
La mia paura è che mi sia arrivata una mail per avvisarmi che le foto non andavano bene e che sia finita nello spam
Ciao, direttamente dal sito dell'InterCiao ragazzi, finalmente è arrivata la Tessera Siamo Noi!
Vedendo le FAQ a pagina 1, leggo di doverla attivare sul circuito TicketOne.. Quando però vado ad inserire i miei dati, mi da un errore relativo al censimento della TdT. La tessera risulta regolarmente attiva... la mia domanda è: se devo acquistare un biglietto per una trasferta dell'Inter, in questo caso dal sito Vivaticket, avrò problemi a comprarlo per il settore ospiti? Grazie
Ok perfetto! Avevo letto, però siccome quando ho provato ad attivare la tessera di mio padre su ticketone non mi ha restituito nessun errore, mi ero preoccupato
Sisì, a me è arrivata settimana scorsa con DHL.La tessera arriva con DHL? Vi risulta?