TESSERA DEL TIFOSO DELL'INTER

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

• Voti: 177 44.9%
  • No

Voti: 217 55.1%

• Votatori totali
    394
Ciao, sto provando a rinnovare la tdt ma ho un problema noto anche sulle faq perchè sono nato in Germania. Ho anche provato a mettere in autorità rilascio documento: autorità straniera, e nazione di emissione: Germania. Qualcuno può aiutarmi? Posso provare a fare altro? In allegato la foto dell'errore che mi esce e come ho provato a impostare i dati del documento

Allegati

• errore.jpg
    errore.jpg
    747.3 KB · Visualizzazioni: 10
  • documento inserito.jpg
    documento inserito.jpg
    157.2 KB · Visualizzazioni: 10
se le mi chiede ma lei vuole avere la tessera del tifoso? Io le risponddo si certamente
lei prova a chiedermelo vuole avere la tessera del tifoso? Si certamente
insomma la vedo un poì confuso

Ultima modifica:
Ciao, sto provando a rinnovare la tdt ma ho un problema noto anche sulle faq perchè sono nato in Germania. Ho anche provato a mettere in autorità rilascio documento: autorità straniera, e nazione di emissione: Germania. Qualcuno può aiutarmi? Posso provare a fare altro? In allegato la foto dell'errore che mi esce e come ho provato a impostare i dati del documento
ho risolto in questo modo: nelle tessere associate ho fatto carta smarrita e poi Disassocia. Ho poi fatto una nuova che non mi ha dato più errore. Solo che ora se provo ad associare la nuova tessera (tessera provvisoria in pdf) mi dice:

Errore:​

Codice tessera Siamo Noi non valido

Ci potrebbe essere qualche problema a ricevere un biglietto su questa nuova Tessera?

ragazzi ho una domanda, un mio amico mi ha fatto la cessione dell'abbonamento, che risulta caricato sulla mia tdt quindi tutto OK.

volevo sapere se all'ingresso dovevo portarmi la ricevuta del cessione dell'abbonamento e se in caso, andava bene in formato elettronico.

Grazie

ragazzi ho una domanda, un mio amico mi ha fatto la cessione dell'abbonamento, che risulta caricato sulla mia tdt quindi tutto OK.

volevo sapere se all'ingresso dovevo portarmi la ricevuta del cessione dell'abbonamento e se in caso, andava bene in formato elettronico.

Grazie

La ricevuta della cessione nessuno la chiede, fa fede il fatto il titolo che è caricato sulla TdT.
Per cui non serve, no.

Però per comodità tu però tieni una copia della ricevuta su Whatsapp ( "Era il 270 fila 10 posto 9 o posto 9 fila 10?" )

Salve, ho dimenticato la Tessera Siamo Noi a casa a circa 800km e domani non so proprio come dimostrare il biglietto in quanto l'ho acquistato tramite accredito con cambio nominativo.
Qualcuno conosce un modo per scaricarlo per poter passare al tornello?
È un'ora che smanetto sul sito ma niente.

Indietro