TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394

carufab

Pulcino
Ciao, sto provando a rinnovare la tdt ma ho un problema noto anche sulle faq perchè sono nato in Germania. Ho anche provato a mettere in autorità rilascio documento: autorità straniera, e nazione di emissione: Germania. Qualcuno può aiutarmi? Posso provare a fare altro? In allegato la foto dell'errore che mi esce e come ho provato a impostare i dati del documento
 

Allegati

  • errore.jpg
    errore.jpg
    747,3 KB · Visite: 7
  • documento inserito.jpg
    documento inserito.jpg
    157,2 KB · Visite: 7
se le mi chiede ma lei vuole avere la tessera del tifoso? Io le risponddo si certamente
lei prova a chiedermelo vuole avere la tessera del tifoso? Si certamente
insomma la vedo un poì confuso
 
Ultima modifica:

carufab

Pulcino
Ciao, sto provando a rinnovare la tdt ma ho un problema noto anche sulle faq perchè sono nato in Germania. Ho anche provato a mettere in autorità rilascio documento: autorità straniera, e nazione di emissione: Germania. Qualcuno può aiutarmi? Posso provare a fare altro? In allegato la foto dell'errore che mi esce e come ho provato a impostare i dati del documento
ho risolto in questo modo: nelle tessere associate ho fatto carta smarrita e poi Disassocia. Ho poi fatto una nuova che non mi ha dato più errore. Solo che ora se provo ad associare la nuova tessera (tessera provvisoria in pdf) mi dice:

Errore:​

Codice tessera Siamo Noi non valido

Ci potrebbe essere qualche problema a ricevere un biglietto su questa nuova Tessera?
 
Alto