TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
tessera del tifoso

tessera del tifoso

Normalmente se vai in banca puoi prendere fino a 4 biglietti (se hai i documenti anche delle altre persone). Di solito, se non erro, quando ci sono partite importanti (ottavi di champions, derby etc..) hanno la precedenza a prendere i biglietti chi ha la tessera o (in caso ci sia una partita di champions:champions:) chi ha l'abbonamento. Volevo sapere; mettiamo che ci sia il derby e io voglia prendere 2 biglietti..con la tessera del tifoso avrei la precedenza rispetto a chi non ce l'ha; ma posso prendere solo un biglietto per me o posso prenderne anche 2?:strano
 
Normalmente se vai in banca puoi prendere fino a 4 biglietti (se hai i documenti anche delle altre persone). Di solito, se non erro, quando ci sono partite importanti (ottavi di champions, derby etc..) hanno la precedenza a prendere i biglietti chi ha la tessera o (in caso ci sia una partita di champions:champions:) chi ha l'abbonamento. Volevo sapere; mettiamo che ci sia il derby e io voglia prendere 2 biglietti..con la tessera del tifoso avrei la precedenza rispetto a chi non ce l'ha; ma posso prendere solo un biglietto per me o posso prenderne anche 2?:strano

dipende da che regole hanno messo per quella partita
 
cioè? mettiamo che io vada a prendere il biglietto nel periodo in cui gli sportelli siano aperti solo ai possessori della tessera e dell'abbonamento...posso prendere solo un biglietto per me che ho la tessera o posso prenderne 2 (uno per me e uno per chi non ha la tessera)?

teoricamente puoi prendere fino a 4 biglietti ma solo se quelli hanno la tessera.

poi da quando aprono la vendita a tutti puoi prenderli anche per gli altri
 
Oltre ai tempi di consegna per chi non abita in Lombardia,
potrei sapere quali sono i benefici reali da questa tessera? intendo sconti, agevolazioni, ecc..
e anche quando scade. Grazie.
 
Alto