• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

• Votes: 176 44,8%
  • No

Votes: 217 55,2%

• Total voters
    393

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
12.937
5.125
79
Domanda: io ed un mio amico (veniamo dalla Sardegna) vorremmo andare a vedere Inter-Cagliari a fine gennaio. Dobbiamo avere la tessera del tifoso anche se vogliamo prendere due posti al second rosso?

valefi87

Stella
17.005
3.295
78
Ciao ragazzi.
E' da un po' di anni che manco da San Siro e volevo un chiarimento.
Abito a Firenze. Se volessi andare a San Siro per vedere una partita dell'Inter (esempio Inter-Sassuolo di Marzo) ho bisogno della TdT? Perchè sinceramente non ci sto capendo nulla se è obbligatoria o meno.

Sorry 🙏

BigRom88

Pulcino
7
0
1
Ragazzi per usufruire di una cessione abbonamento devo necessariamente essere in possesso della Tessera del Tifoso, o bastano documento di cessione abbonamento e abbonamento stesso ovviamente? Grazie

StefanoTN

Titolare
3.687
162
49
Ragazzi per usufruire di una cessione abbonamento devo necessariamente essere in possesso della Tessera del Tifoso, o bastano documento di cessione abbonamento e abbonamento stesso ovviamente? Grazie
Se l'abbonamento è su tessera del tifoso la cessione la puoi fare solo verso tessera del tifoso, quindi se non ce l'hai non puoi neanche fare il documento di cessione se non esiste la tessera del tifoso del "destinatario"

Vai su http://tdt.inter.it -> Fai la tessera del tifoso a nome tuo -> Con quel codice fa il cambio nominativo
Il giorno della partita vai in biglietteria nord ( o sud ), fila "Biglietti sostitutivi" con il cambio nominativo e la ricevuta che ti arriva via email della tua tessera del tifoso.

A quel punto ti consegnano il biglietto sostitutivo ed entri con quello.

Alto