TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

• Votes: 176 44,8%
  • No

Votes: 217 55,2%

• Total voters
    393

J. Zanetti 4

Turnover
1.681
756
48
Salve, avrei anch'io una domanda.

Sono un abbonato e ho acquistato tramite tessera Siamo Noi un biglietto per Inter-Totthenam in un altro settore (meno caro!).
Nella mail di conferma c'è scritto così:

Se hai acquistato inserendo il numero di tessera del tifoso “Siamo Noi”, presentati direttamente agli ingressi dello stadio: il biglietto è stato infatti caricato sulla tua tessera, che dovrai mostrare agli ingressi.

Però se vado nel mio profilo vedo caricato solo l'abbonamento e la sezione MyTickets è ovviamente vuota visto che riguarda biglietti acquistati senza Tessera. E quindi mi chiedevo, se avessi bisogno di ristampare il Pdf del biglietto come posso fare???? Grazie

PS: c'è qualcuno di voi a cui non è ancora arrivato il kit?
Di solito poco dopo l'acquisto ti mandano il PDF del biglietto (se è senza tessera) o del segnaposto (se è con la tessera).
Strano che non te l'abbiano mandato... prova a sentire il servizio clienti Inter

blackmusic

Titolare
2.885
1.163
68
Di solito poco dopo l'acquisto ti mandano il PDF del biglietto (se è senza tessera) o del segnaposto (se è con la tessera).
Strano che non te l'abbiano mandato... prova a sentire il servizio clienti Inter
No, scusa, non l'ho specificato ma il pdf l'ho stampato subito. Il problema è che non c'è traccia visibile dell'acquisto nel mio account e mi pare strano.
Ma non è che ho paura di non riuscire a entrare, volevo solo sapere, visto che è con Tessera, dove vedo il mio acquisto

J. Zanetti 4

Turnover
1.681
756
48
No, scusa, non l'ho specificato ma il pdf l'ho stampato subito. Il problema è che non c'è traccia visibile dell'acquisto nel mio account e mi pare strano.
Ma non è che ho paura di non riuscire a entrare, volevo solo sapere, visto che è con Tessera, dove vedo il mio acquisto
Allora mi unisco anche io alla domanda. Solitamente con quel PDF segnaposto e la tua tessera del tifoso sei a posto comunque, è più che altro una curiosità

blackmusic

Titolare
2.885
1.163
68
Allora mi unisco anche io alla domanda. Solitamente con quel PDF segnaposto e la tua tessera del tifoso sei a posto comunque, è più che altro una curiosità
Esatto. Ricordo che ai tempi di Thohir era sufficiente la Tessera perchè potevo vedere nel mio account le partite di Europa League, ma lì erano comprese nell'abbonamento

Silent Scream

Prima squadra
717
465
53
Qualcuno di voi conosce qualche punto vivaticket che fa il riconoscimento della tessera siamo noi a distanza? Che so, mandando una mail con le scannerizzazioni di tessere e documenti. Volevo comprare l'UCL Pack e ho la tessera in mano ma senza riconoscimento non me lo fa comprare. :piangoIn questo momento sono in Sardegna e c'è solo un punto a Cagliari dove lo fanno. Io sono da tutt'altra parte ed essendo l'ultimo giorno disponibile per comprarlo, non farei in tempo. Sto chiamando il punto vendita di Cagliari indicato sul sito dell'Inter ma non rispondono.

Solo.Inter

Prima squadra
621
18
29
La tessera del tifoso della mia ragazza con caricato l'abbonamento scade la prossima estate.. Però è successo che un pezzo di "pellicola" che ricopre la tessera si sia un po' staccato... Ho messo un po' di scotch ma il problema è che ho notato che la foto risulta non limpida come prima... Proprio per quella pellicolina che stacandosi ha fatto si di "sbiadire" anche la foto.

Dite che rompono le palle sabato sera?

J. Zanetti 4

Turnover
1.681
756
48
La tessera del tifoso della mia ragazza con caricato l'abbonamento scade la prossima estate.. Però è successo che un pezzo di "pellicola" che ricopre la tessera si sia un po' staccato... Ho messo un po' di scotch ma il problema è che ho notato che la foto risulta non limpida come prima... Proprio per quella pellicolina che stacandosi ha fatto si di "sbiadire" anche la foto.

Dite che rompono le palle sabato sera?
Per sicurezza porta almeno la carta d'identità. Dovessero fare storie, gli mostri quella

ba484ea

Pulcino
92
5
17
....chiedo scusa in anticipo ma non sto riuscendo a trovare la risposta che mi serve all'interno del thread.....domanda facile facile :

-è possibile caricare su un'unica TDT SIAMO NOI 2 biglietti? Io sono il possessore, e vorrei portare la mia compagna, mai stata a San Siro......eventualmente, se possibile, al tornello come funziona? visto che solitamente si entra inserendo una Tessera ogni persona??
-alternativa quale sarebbe ?? il mio caricato su TDT, ed il suo acquistarlo Print at Home in modo classico?
grazie in anticipo....scusate se ignoro.... ;) sempre Forza Inter

elnino94

Pulcino
3
0
1
Salve ragazzi.. Il 7 dicembre vorrei andare a vedere juve inter a torino ma non ho la tessera del tifoso.. Se inizio settimana prossima vado a farla in un centro autorizzato, entro quanto tempo mi arriverà a casa? È vero che mi arriverà già attiva facendola nei centri autorizzati??
Inoltre.. Se non mi dovesse arrivare in tempo per il 7, non c è modo di acquistare il biglietto ed andare a vederla senza la tessera fisica?? Grazie mille

marzo neroazzurro

Esordiente
181
42
31
Salve ragazzi.. Il 7 dicembre vorrei andare a vedere juve inter a torino ma non ho la tessera del tifoso.. Se inizio settimana prossima vado a farla in un centro autorizzato, entro quanto tempo mi arriverà a casa? È vero che mi arriverà già attiva facendola nei centri autorizzati??
Inoltre.. Se non mi dovesse arrivare in tempo per il 7, non c è modo di acquistare il biglietto ed andare a vederla senza la tessera fisica?? Grazie mille
anche se vai in un centro vivaticket autorizzato cambia poco, perché anche se ti fanno subito il riconoscimento devi sempre aspettare che poi ti arriva la tessera a casa e senza TDT a Torino non ti fanno entrare.
Se vuoi vedere invece una partita a san Siro non ci sono problemi perché passando in biglietteria di danno il tagliano sostitutivo.

L

Link88

Guest
La mia tdt é scaduta ad agosto, posso andare a vedere inter frosinone?
Se la rinnovo oggi non credo arrivi in tempo
...grazie

marzo neroazzurro

Esordiente
181
42
31
...grazie
puoi sempre comprarti un biglietto elettronico (tranne per i residenti nella provincia di Frosinone)
Non hai però la promozione 'Ridotto TDT', perché ci vuole la tessera Siamo Noi che deve essere già stata attivata e ricevuta a casa.

StefanoTN

Titolare
3.688
162
49
...grazie
La scadenza della TdT è sempre molto "labile". Io avevo la TdT scaduta da 3 anni che veniva riconosciuta come valida sia in trasferta che in casa.

Quindi la prima cosa:
-> Crea account su inter.it
-> Entra nell'account creato in "Il mio profilo" e verifica la data di scadenza. Ci sono stati casi di tessere in cui la scadenza era stata prolungata.

Se è davvero scaduta:
-> Non avere fretta. Il tornello non si "pianta" anche se la tessera è scaduta da qualche mese.
-> Se ti serve per Inter-Frosinone usa tranquillamente quella vecchia per Inter-Frosinone e solo dopo la partita rinnovala.

Febri

Pulcino
6
4
1
Ciao ragazzi.
Ho fatto domanda via web per avere la tessera siamo noi, mi è arrivata a casa , è attiva ma non riconosciuta.
Dalle mie parti non ci sono punti Vivaticket dove poter riconoscere la mia tessera, ma sabato sarò a Milano e vado all’inter store per riconoscerla.
Ecco la mia domanda: se porto la tessera siamo noi di mio fratello, con la sua carta di identità, mi fanno riconoscere anche la sua o deve essere obbligatoriamente lui presente?

marzo neroazzurro

Esordiente
181
42
31
Ciao ragazzi.
Ho fatto domanda via web per avere la tessera siamo noi, mi è arrivata a casa , è attiva ma non riconosciuta.
Dalle mie parti non ci sono punti Vivaticket dove poter riconoscere la mia tessera, ma sabato sarò a Milano e vado all’inter store per riconoscerla.
Ecco la mia domanda: se porto la tessera siamo noi di mio fratello, con la sua carta di identità, mi fanno riconoscere anche la sua o deve essere obbligatoriamente lui presente?
puoi farlo direttamente anche tu portando la sua tessera e la sua carta d'identità
anche io l'ho fatto per mio fratello e non ci sono stati problemi

Alto