• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

• Votes: 176 44,8%
  • No

Votes: 217 55,2%

• Total voters
    393

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.553
71
domanda: dopo tanto tempo, ho intenzione di tornare a s.siro per inter-udinese del 15 dicembre.
siccome ormai sono diventato analfabeta al riguardo, come ci si deve muovere per acquistare i biglietti ? bisogna farlo per forza on-line ? l'ultima volta, li avevo acquistati presso una banca convenzionata, non ricordo quale. ora sapete dirmi come funziona ?

StefanoTN

Titolare
3.651
152
49
domanda: dopo tanto tempo, ho intenzione di tornare a s.siro per inter-udinese del 15 dicembre.
siccome ormai sono diventato analfabeta al riguardo, come ci si deve muovere per acquistare i biglietti ? bisogna farlo per forza on-line ? l'ultima volta, li avevo acquistati presso una banca convenzionata, non ricordo quale. ora sapete dirmi come funziona ?
Una volta c'era la BPM, adesso o sito dell'Inter o ricevitorie VivaTicket abilitate.
Vedi sul sito di VivaTicket se ce ne sono vicine a te.

marzo neroazzurro

Esordiente
168
39
31
se abiti vicino allo stadio puoi anche comprare i biglietti tramite questi canali:

UFFICI STADIO SAN SIRO
Abbonati o acquista biglietti anche allo stadio! Ingresso 14 dal lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:45, e dalle 14:00 alle 17:45. Sfrutta la nuova fermata della metropolitana M5 San Siro Stadio e sarai subito all’ingresso.

INTER STORE
Puoi acquistare abbonamenti e biglietti con la tua Tessera Siamo Noi all'InterStore di Milano in Galleria Passarella 2. La ticketing area è aperta da giovedì a sabato con orario continuato dalle 10.00 alle 19.30.

SERVIZIO CLIENTI F.C. INTERNAZIONALE
Puoi acquistare biglietti e abbonamenti direttamente al telefono, chiamando lo 02.487776.101 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00).

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.553
71
se abiti vicino allo stadio puoi anche comprare i biglietti tramite questi canali:

UFFICI STADIO SAN SIRO
Abbonati o acquista biglietti anche allo stadio! Ingresso 14 dal lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:45, e dalle 14:00 alle 17:45. Sfrutta la nuova fermata della metropolitana M5 San Siro Stadio e sarai subito all’ingresso.

INTER STORE
Puoi acquistare abbonamenti e biglietti con la tua Tessera Siamo Noi all'InterStore di Milano in Galleria Passarella 2. La ticketing area è aperta da giovedì a sabato con orario continuato dalle 10.00 alle 19.30.

SERVIZIO CLIENTI F.C. INTERNAZIONALE
Puoi acquistare biglietti e abbonamenti direttamente al telefono, chiamando lo 02.487776.101 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00).
grazie ma sono a torino :ghigno

Solo.Inter

Prima squadra
621
18
29
Domanda puramente tecnica : se io cedo una partita del mio abbonamento a un amico, e poi succede che questo amico non può più andare, può RICEDERMELO a me?

16.327
627
76
Ragazzi avrei una domanda sulla partita Inter-Napoli, vorrei comprare i biglietti per la partita del 26 per me e la mia ragazza entrambi residenti in Campania, io ho la tessera del tifoso e lei no come posso procedere? Io posso prendere qualsiasi settore giusto? Per lei invece non c'è modo di prendere il biglietto senza tessera?

Ron

Primavera
270
21
26
Ciao amici,

Dopo le mie ultime esperienze a Inter-Juve e Inter-Milan, in cui ho provato a trovare un biglietto per la CN senza successo e dato i prezzi assurdi per le partite di cartello, penso di fare l'abbonamento il prossimo anno, certo non per fare un affare ma per arrivare nella CN e comunque sara' piu economico (abito nell'Israele quindi posso arivarre a 1-2 partite per stagione). Pensate che sarebbe difficile trovare gli acquirenti delle singoli biglietti tramite forum/facebook e posso perdere tanti soldi?

Ultima modifica:

Luis90

Turnover
1.007
396
54
Ciao ragazzi, per la partita di domani l’amico con cui salgo solitamente a San siro, non può venire.

Vorrei cedere il suo biglietto a mio padre che non ha la TdT.
Mi consigliate di fargli la tessera oggi e cedere l’abbonamento con il codice sostitutivo così da ritirare il biglietto domani in biglietteria?

Alternative?

Giovanni72

Pulcino
81
47
30
Ciao ragazzi, per la partita di domani l’amico con cui salgo solitamente a San siro, non può venire.

Vorrei cedere il suo biglietto a mio padre che non ha la TdT.
Mi consigliate di fargli la tessera oggi e cedere l’abbonamento con il codice sostitutivo così da ritirare il biglietto domani in biglietteria?

Alternative?
Questo è l'unico modo: Biglietteria Nord e stampa biglietto sostitutivo

F.C.I.M

Stella
18.651
6.188
71
Ragazzi un consiglio...giorno 7 sarò a Milano per trovare un amico e abbiamo deciso di andare allo stadio, lui ha già l'abbonamento e c'è un suo collega abbonato che quel giorno non potrà andare allo stadio, quindi dovrebbe passare a me l'abbonamento, ma serve la tessera del tifoso a quanto ho capito...se la faccio online passano circa 25 giorni e quindi ormai non c'è più tempo, che devo fare? Ci sono altri modi oppure devo comprare il biglietto e stop?

StefanoTN

Titolare
3.651
152
49
Ragazzi un consiglio...giorno 7 sarò a Milano per trovare un amico e abbiamo deciso di andare allo stadio, lui ha già l'abbonamento e c'è un suo collega abbonato che quel giorno non potrà andare allo stadio, quindi dovrebbe passare a me l'abbonamento, ma serve la tessera del tifoso a quanto ho capito...se la faccio online passano circa 25 giorni e quindi ormai non c'è più tempo, che devo fare? Ci sono altri modi oppure devo comprare il biglietto e stop?
Fai la tessera su http://tdt.inter.it
A fine procedura ti dà un codice ( 007xxxx )
Con quel codice ti fai fare cambio nominativo ( https://www.inter.it/it/cessione/1 )
Se non hai ricevuto la tessera in tempo per la partita vai al baracchino bianco con scritto "Biglietto sostitutivo" di fronte ai gate 0 e 1 con la carta del cambio nominativo e i tuoi documenti, ti daranno il biglietto sostitutivo per accedere.

F.C.I.M

Stella
18.651
6.188
71
Fai la tessera su http://tdt.inter.it
A fine procedura ti dà un codice ( 007xxxx )
Con quel codice ti fai fare cambio nominativo ( https://www.inter.it/it/cessione/1 )
Se non hai ricevuto la tessera in tempo per la partita vai al baracchino bianco con scritto "Biglietto sostitutivo" di fronte ai gate 0 e 1 con la carta del cambio nominativo e i tuoi documenti, ti daranno il biglietto sostitutivo per accedere.
Grazie mille, ma serve per forza la carta di credito o si può fare anche con una postapay normale?

bluefire91

Prima squadra
905
636
50
Domanda: E' possibile acquistare 2 biglietti per Inter Atalanta senza tessera del Tifoso? Se si, come fare visto che mi trovo lontano da milano? Visto che mancano solo 2 settimane, non faremmo in tempo con le tessere tifoso anche perche' la mia amica e' della bulgaria.. come fare??

F.C.I.M

Stella
18.651
6.188
71
Domanda: E' possibile acquistare 2 biglietti per Inter Atalanta senza tessera del Tifoso? Se si, come fare visto che mi trovo lontano da milano? Visto che mancano solo 2 settimane, non faremmo in tempo con le tessere tifoso anche perche' la mia amica e' della bulgaria.. come fare??
Se non sei residente in provincia di Bergamo puoi farlo online tranquillamente senza tessera...io ho preso il biglietto questa mattina, stampi il foglio e lo presenti all'entrata.

Alto