• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

• Votes: 176 44,8%
  • No

Votes: 217 55,2%

• Total voters
    393

marzo neroazzurro

Esordiente
181
42
31
Ciao a settembre scade la tdt su cui ho caricato l'abbonamento 19/20.

Devo chiedere una tessera o mi mandano loro la nuova?

se devo fare una richiesta della tessera mi spostano in automatico l'abbonamento sulla nuova?
prova a sentire il call center (in un momento di calma post-abbonamenti)
mi sembra che comunque la vecchia tessera sia valida per tutto il prox campionato

Ron

Primavera
277
21
26
Ho fatto la tessera quest'anno perché penso di muovermi verso l'Italia per qualche mese. Qualche domanda:
1. per il derby di settembre, posso stare tranquillo che trovero un biglietto nella curva con la tdt? o di solito si vende tutti i biglietti per gli abbonati? e se conosco un abbonato, potrà lui prendere un biglietto per passarlo sulla mia tessera?
2. per un posto come il secondo blu, meglio prendere il biglietto nella vendita nel sito oppure prenderlo dal ticketag?
3. in ticketag si vende i biglietti per le partite di champions?
4. si riesce a trovare biglietti nella curva tramite ticketag anche per le partite di cartello?

e come vedete, mi affido al servizio di ticketag, spero di non sbagliarmi

grazie!

dodotella

Prima squadra
708
342
48
Ho fatto la tessera quest'anno perché penso di muovermi verso l'Italia per qualche mese. Qualche domanda:
1. per il derby di settembre, posso stare tranquillo che trovero un biglietto nella curva con la tdt? o di solito si vende tutti i biglietti per gli abbonati? e se conosco un abbonato, potrà lui prendere un biglietto per passarlo sulla mia tessera?
2. per un posto come il secondo blu, meglio prendere il biglietto nella vendita nel sito oppure prenderlo dal ticketag?
4. si riesce a trovare biglietti nella curva tramite ticketag anche per le partite di cartello?

grazie!
Io lo scorso anno ho preso un biglietto per Inter Lazio su ticketag, e c'era qualcosa anche in occasione di inter juve

• Like
Reactions: Ron

StefanoTN

Titolare
3.695
165
49
Probabile.

Il secondo blu è la curva del Milan. Lo troverai su Ticketag ma disponibile solo per chi ha la tessera del tifoso Cuore Rossonero.
Se hai confuso i colori: non troverai il biglietto di 2° verde per Milan-Inter su Ticketag perchè possono vendere solo gli abbonamenti.

No.

A volte.

Come ti ho già detto in altre occasioni tu stai mettendo insieme tutti gli ingredienti per rovinarti una giornata:
andare in curva ai big match senza esserci mai stati prima vuol dire rovinarsi l'evento.
Quando finalmente ci sbatterai il naso sarai contento.

Prenditi il biglietto di tribuna e se ci proprio ci tieni ad andare in curva vai in una partita minore.

• Like
Reactions: Ron

Ron

Primavera
277
21
26
Il secondo blu è la curva del Milan. Lo troverai su Ticketag ma disponibile solo per chi ha la tessera del tifoso Cuore Rossonero.
Se hai confuso i colori: non troverai il biglietto di 2° verde per Milan-Inter su Ticketag perchè possono vendere solo gli abbonamenti.
Intendevo per una partita casalinga, per esempio Inter-Lazio.

Come ti ho già detto in altre occasioni tu stai mettendo insieme tutti gli ingredienti per rovinarti una giornata:
andare in curva ai big match senza esserci mai stati prima vuol dire rovinarsi l'evento.
Quando finalmente ci sbatterai il naso sarai contento.

Prenditi il biglietto di tribuna e se ci proprio ci tieni ad andare in curva vai in una partita minore.
Veramente apprezzo il tuo pensiero nei miei confronti, ma non capisco il perché di un evento rovinato. Vado in curva per cantare, per essere parte del coreo e non intendo ad arrivare con una bandiera o qualcos'altra che possa far arrabbiare qualcuno. E mi ricordo che ci sono anche lati più tranquilli nella curva, perché sono stato lì per Inter-Panathanaikos nel 2008. Quindi perché mi fara cosi male? Sono veramente curioso di sapere

E comunque grazie mille per i tuoi risposti, sia per me sia per gli altri.

denis tesfa

Pulcino
3
0
6
Salve avrei bisogno di un aiuto. Ho fatto la tessera del tifoso per me senza alcun problema, quando provo a farla per mio padre però non riesco a farla perchè quando metto la nazionalità di nascita non mi compaiono i riquadri in cui mettere città e comune di nascita. Essi compaiono solo quando metto come nazione di nascita italia, come devo fare ? Perchè mi manda avanti e quando clicco per acquistare mi dice errore di provincia e comune, dato che non me le ha fatte inserire. Spero possiate aiutarmi grazie mille !

PupiKova

Titolare
4.644
3.068
75
Salve avrei bisogno di un aiuto. Ho fatto la tessera del tifoso per me senza alcun problema, quando provo a farla per mio padre però non riesco a farla perchè quando metto la nazionalità di nascita non mi compaiono i riquadri in cui mettere città e comune di nascita. Essi compaiono solo quando metto come nazione di nascita italia, come devo fare ? Perchè mi manda avanti e quando clicco per acquistare mi dice errore di provincia e comune, dato che non me le ha fatte inserire. Spero possiate aiutarmi grazie mille !
prova a cambiare browser o a riavviare e rifarlo.. oppure passa su PC se hai provato da smartphone o tablet.. ho fatto una prova con Chrome e con Firefox e, se seleziono come paese di nascita uno diverso dall'Italia, i campi "provincia" e "comune" non appaiono nemmeno.

StefanoTN

Titolare
3.695
165
49
Su http://tdt.inter.it c'è un prioblema che impedisce di fare la tessera a chi è nato all'estero ma ha documenti italiani, non so se è il tuo caso..
Se è quello.. Sì, si blocca e non ti lascia andare avanti. Devi andare nei centri VivaTicket, ad oggi non ho trovato altra soluzione io.

denis tesfa

Pulcino
3
0
6
Su http://tdt.inter.it c'è un prioblema che impedisce di fare la tessera a chi è nato all'estero ma ha documenti italiani, non so se è il tuo caso..
Se è quello.. Sì, si blocca e non ti lascia andare avanti. Devi andare nei centri VivaTicket, ad oggi non ho trovato altra soluzione io.
A ho capito, sisi bravissimo è proprio il mio caso perchè mio padre è nato in etiopia ma vive in italia da 40 anni quindi si. Allora dovrò andarmi a informare in un centro Vivaticket. ma direttamente dal sito vivaticket non si può fare la tessera vero ? comunque ti ringrazio

denis tesfa

Pulcino
3
0
6
prova a cambiare browser o a riavviare e rifarlo.. oppure passa su PC se hai provato da smartphone o tablet.. ho fatto una prova con Chrome e con Firefox e, se seleziono come paese di nascita uno diverso dall'Italia, i campi "provincia" e "comune" non appaiono nemmeno.
Ho provato ma niente da fare comunque ti ringrazio

dodotella

Prima squadra
708
342
48
Ragazzi, io ho avuto lo stesso problema e ho chiamato il servizio clienti.
Compilate tutto normalmente, anche con il numero e le date di rilascio e scadenza del documento.
Nella tipologia di documento però dovete selezionare "altro", rilasciato da "autorità straniera" e come nazione quella di nascita.
Confermate tutto, procedete con l'acquisto e poi contattate il servizio clienti (mi pare servizioclienti@inter.it) gli allegate la copia del documento e segnalate la necessità di aggiornare i dati. Fatelo subito ovviamente.

alidipollo

Pallone d'oro
24.522
7.431
78
non so dove scrivere la mia domanda: ho appena preso i biglietti per inter parma, la prima volta con la tessera. Ho letto della opzione dei biglietti gratuiti per under 14, io vado con mio figlio di 12. Poichè a dicembre conto di andare a vederne un'altra, come funziona questa agevolazione?

StefanoTN

Titolare
3.695
165
49
non so dove scrivere la mia domanda: ho appena preso i biglietti per inter parma, la prima volta con la tessera. Ho letto della opzione dei biglietti gratuiti per under 14, io vado con mio figlio di 12. Poichè a dicembre conto di andare a vederne un'altra, come funziona questa agevolazione?

bonimba10

Pulcino
36
31
22
Ciao a tutti,
Una domanda: un mio amico ha beneficiato di una cessione di abbonamento su tdt appena attivata,dove può verificare che sia avvenuto il corretto caricamento del biglietto?
Grazie!

marzo neroazzurro

Esordiente
181
42
31
Ciao a tutti,
Una domanda: un mio amico ha beneficiato di una cessione di abbonamento su tdt appena attivata,dove può verificare che sia avvenuto il corretto caricamento del biglietto?
Grazie!
è sufficiente provare ad acquistare un posto qualsiasi della partita in questione attraverso il sito dell'inter, scegli ovviamente la soluzione "carica partita su tessera siamo noi" e prima di arrivare ad inserire i dati della carta di credito il sito ti da "ERRORE xkè è gia caricata una partita!! "

Alto