TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
Sì, sono già iscritto e ho collegato al profilo sia la tessera socio club che la tessera del tifoso.
Chiedevo solo se viene fatto un aggiornamento (il numero di tessera non cambia, viene solo prolungata la scadenza di 10 anni e viene mandata fisicamente una nuova tessera che riporta tale informazione) oppure se nella procedura viene contata come nuova tessera e quindi "si dimentica" la vecchia, con nuovo codice e tutto nuovo

Nuova tessera con nuovo codice. Eventuali titoli caricati sul vecchio codice (es abbonamento) vengono spostati in automatico sulla nuova.
 
Ciao a tutti
Un mio amico abbonato mi ha girato sulla mia TdT il titolo per Inter Torino. Visto che forse non potrò esserci per un impegno imprevisto ? mi chiedevo se a mia volta potrei trasferire dalla mia TdT a quella di un altro amico?
Grazie ?
 
Ciao a tutti
Un mio amico abbonato mi ha girato sulla mia TdT il titolo per Inter Torino. Visto che forse non potrò esserci per un impegno imprevisto ? mi chiedevo se a mia volta potrei trasferire dalla mia TdT a quella di un altro amico?
Grazie ?

Un biglietto può cambiare anche 30 nominativi o fare il rimbalzo 50 volte tra due persone.
L'unica condizione è che entrambi abbiano la tessera del tifoso
 

Ron

Primavera
Ciao,
Sono del estero e penso di fare la Tdt per avere priorita nelle vendite biglietti. Si sa se quando pago nel internet per la tessera, immediamente avro il mio numero di tessera cosi da poter utilizzare gia dal estero per la priorita senza averla fisicamente? E poi quando entro allo stadio, posso entrare solo con il mio numero o qualcosa stampata? o prenderla nello stadio nel giorno partita?

Tante domande lo so, grazie amici
 
Salve, avrei anch'io una domanda.

Sono un abbonato e ho acquistato tramite tessera Siamo Noi un biglietto per Inter-Totthenam in un altro settore (meno caro!).
Nella mail di conferma c'è scritto così:

Se hai acquistato inserendo il numero di tessera del tifoso “Siamo Noi”, presentati direttamente agli ingressi dello stadio: il biglietto è stato infatti caricato sulla tua tessera, che dovrai mostrare agli ingressi.

Però se vado nel mio profilo vedo caricato solo l'abbonamento e la sezione MyTickets è ovviamente vuota visto che riguarda biglietti acquistati senza Tessera. E quindi mi chiedevo, se avessi bisogno di ristampare il Pdf del biglietto come posso fare???? Grazie

PS: c'è qualcuno di voi a cui non è ancora arrivato il kit?
 
Ciao,
Sono del estero e penso di fare la Tdt per avere priorita nelle vendite biglietti. Si sa se quando pago nel internet per la tessera, immediamente avro il mio numero di tessera cosi da poter utilizzare gia dal estero per la priorita senza averla fisicamente? E poi quando entro allo stadio, posso entrare solo con il mio numero o qualcosa stampata? o prenderla nello stadio nel giorno partita?

Tante domande lo so, grazie amici

Il numero ti viene rilasciato immediatamente e puoi usarlo subito per acquistare i biglietti. Entro un mese dovrebbero spedirtela a casa. Se ti arriva, devi attivarla negli sportelli dedicati "Attivazione Tessera". Se non ti arriva, devi comunque andare lì per ritirare il biglietto sostitutivo (gli dai il numero di tessera e la carta d'identità e ti danno il biglietto per entrare).
 
Alto